Royal Family, cambiamento epocale in atto. “Li avranno per sé”: retroscena sui figli di William e Kate

Non era mai successo prima d’ora: è stata l’estate del cambiamento per la Royal Family e non solo per la morte della Queen. 

regina elisabetta royal family
Regina Elisabetta (Instagram) YESLIFE.IT

La morte della Regina Elisabetta è stato un fulmine a ciel sereno per la Royal Family che dopo due anni dalla scomparsa del principe Filippo si è trovata a rivivere un momento di grande dispiacere.

Oggi, mentre si discute sul patrimonio, il testamento e sul nuovo sovrano Re Carlo III, qualcuno ha voluto porre l’attenzione su un evento avvenuto qualche mese in vista dell’estate. Riguarda William e Kate. 

William e Kate, la storia d’amore dei due reali

Si sono conosciuti al college e da quel momento non si sono più lasciati. Inseparabili, uno accanto all’altro in ogni situazione, davanti e lontano dai riflettori.

william kate coppia reali
William e Kate (Instagram) YESLIFE.IT

William e Kate sono una delle coppie di reali più amati dai sudditi e dal mondo intero che non riescono a fare a meno di notare l’amore che li lega e che dopo più di dieci anni di matrimonio li mostra come se fosse il primo giorno. Insieme hanno formato una bellissima famiglia, hanno tre figli: George, Charlotte e Louis.

La fuga da Londra

William e Kate sembrano essere tornati indietro nel tempo e in questa estate un po’ particolare per la royal family hanno deciso di compiere qualcosa di inedito per due reali.

famiglia william kate
William, Kate e i loro figli (Instagram) YESLIFE.IT

Si sono presi del tempo per loro, in totale intimità, lontano dai loro figli e sudditi. Hanno lasciato i piccoli dai nonni materni e sono volati ai Caraibi per una seconda luna di miele.

In undici anni di matrimonio non era mai capitato un evento di questo genere, ma a quanto pare i due avevano bisogno di trascorrere una vacanza da soli.

L’esperta Ingrid Seward, prima della partenza, aveva rilasciato un’intervista al The Sun, affermando

È una lunga vacanza, quindi sospetto che Carole e Michael Middleton, come nonni, avranno probabilmente i bambini per sé per parte dell’estate. I tre bambini sono incredibilmente atletici […] il focus sarà sulle attività all’aperto: nuoto, pesca, escursionismo, equitazione e vela.

La questione ha lasciato tutti a bocca aperta e sono tanti i pettegolezzi creati attorno a questa vicenda che invece non ha nessun secondo fine. Per la coppia reale si è trattato di un momento di relax, come due sposini con tanti progetti da realizzare.

FRANCESCO TOTTI : “NON SONO STATO IO A TRADIRE” IL VIDEO

 

@yeslifemagazine Totti parla per la prima volta dopo la separazione #francescototti #ilaryblasi #gossip #news ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy