Uomini e Donne, Diego e Aneta stanno ancora insieme? Dopo la “cacciata” di Maria ecco cosa è accaduto tra loro…

“Uomini e Donne”, che fine hanno fatto Diego Tavani e Aneta Buchtova? Ecco come vanno le cose tra loro dopo la “cacciata” di Maria De Filippi

uomini e donne diego aneta
Diego Tavani (Instagram) YESLIFE.IT

Accade spesso e volentieri che Maria De Filippi, padrona di casa di “Uomini e Donne”, prenda di mira alcuni dei volti più noti del parterre. Durante l’edizione di quest’anno, la conduttrice ha avuto parecchio da ridire sull’operato del cavaliere Diego Tavani.

Quest’ultimo, dopo la fine burrascosa del rapporto con Ida Platano, non è più andato a genio alla conduttrice, al punto tale che fu la De Filippi stessa ad “accompagnarlo” alla porta. Ricordate quel momento che fece tanto scalpore agli occhi del pubblico?

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi “caccia” Aneta e Diego: “potreste conoscervi anche fuori”

Di fronte all’esclusiva che Diego Tavani e Aneta Buchtova si erano dati ormai parecchie settimane prima, la presentatrice del dating show non riusciva proprio a comprendere il motivo della loro permanenza nel programma.

uomini e donne diego aneta
Diego Tavani (Instagram) YESLIFE.IT

Se siete a tutti gli effetti una coppia potreste conoscervi fuori“: questa l’osservazione con cui la De Filippi, seppur indirettamente, aveva accompagnato il cavaliere romano alla porta.

Rispetto a questa coppia, formatasi in circostanze a dir poco turbolente, nessuno aveva mai nutrito molte speranze. A distanza di mesi, come stanno andando le cose tra il cavaliere e la dama? Un recente video apparso sui social sembra spiegare ogni cosa…

È ancora amore tra il cavaliere e la dama? La FOTO di Soraia Ceruti non mente

Diego ed Aneta non solo risultano ancora fidanzati, ma addirittura appaiono di gran lunga più felici rispetto al periodo in cui entrambi erano parte attiva del cast di “Uomini e Donne”.

uomini e donne diego aneta
Instagram stories di Soraia Ceruti (Instagram) YESLIFE.IT

Proprio ieri, la coppia si è concessa una splendida serata in compagnia di Luca Salatino e Soraia Ceruti.

Quest’ultima, che ha documentato l’uscita mediate video e foto, ha immortalato l’evidente complicità tra Tavani e la sua dolce metà.

Nonostante le malelingue e i dubbi nutriti da Maria De Filippi, il cavaliere e la dama hanno decisamente smentito i pronostici facendo ricredere anche coloro che proprio non li sopportavano.

FRANCESCO TOTTI : “NON SONO STATO IO A TRADIRE” – IL VIDEO

@yeslifemagazine Totti parla per la prima volta dopo la separazione #francescototti #ilaryblasi #gossip #news ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy