Fabrizio Frizzi, la rivelazione di Rita Dalla Chiesa sulla loro storia: “Sono stata io”

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi hanno vissuto un amore fuori dagli schemi ed oggi spuntano dei particolari inediti

fabrizio frizzi conduttore
Il conduttore Fabrizio Frizzi (Instagram) YESLIFE.IT

Impossibile dimenticare il passato, soprattutto quando si parla del grande amore. Fabrizio Frizzi è stato quello di Rita Dalla Chiesa: i due sono stati sposati per anni, poi qualcosa ha rotto l’equilibrio ed ognuno ha preso la sua strada.

Nonostante tutto, però, il conduttore e la giornalista hanno mantenuto un rapporto strepitoso basato sulla stima e l’affetto, fiducia e rispetto reciproco. Dopo la morte di Frizzi, la sua ex moglie non ha mai perso occasione di parlare del sentimento che la legherà per sempre a lui.

Fabrizio Frizzi, i grandi amori del conduttore

Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati e rispettati dal pubblico italiano, scomparso troppo presto a causa di un male incurabile. La notizia della sua morte ha sconvolto tutti, amici e fan, che non avrebbero mai voluto perdere una persona come lui.

fabrizio frizzi conduttore
Il conduttore Fabrizio Frizzi (Instagram) YESLIFE.IT

Il presentatore di Miss Italia ha lasciato i suoi due grandi amori, la sua compagna Carlotta e sua figlia Stella. Dopo la fine del matrimonio con Rita Dalla Chiesa, Frizzi aveva conosciuto durante il concorso di bellezza, Carlotta Mantovan di cui si innamorò all’istante. I due avevano molti anni di differenza, ma decisero di iniziare una relazione e creare una famiglia.

Rita Dalla Chiesa, il grande amore indimenticabile

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa sono stati sposati per più di dieci anni e furono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. I due per tanto tempo furono l’esempio di amore puro, quello che va oltre ogni difficoltà e ogni diversità.

fabrizio frizzi rita dalla chiesa coppia
Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa (Instagram) YESLIFE.IT

Nonostante i tanti anni di differenza, non esitarono neanche un attimo e vissero una delle storie più belle di sempre per entrambi. Poi, all’improvviso, decisero di rompere. I dettagli restano ancora sconosciuti, anche se si è parlato di un presunto tradimento da parte del conduttore con una corista di “Domenica In”.

Ma il grande amore non si dimentica ed oggi, Rita torna a parlarne nel programma “Pane e Marmellata“, affermando

Quando hai vissutoun amore così grande, così bello, non può che bastare un piccolissimo problema per rovinare tutto. Sicuramente il nostro rapporto è finito perché alcune cose le ho sbagliate anche io.

Oggi è la conduttrice si sente libera dal rancore e dalla rabbia, ma triste con un dolore che non potrà mai superare: perdere Fabrizio Frizzi è stato il suo dramma più grande.

TOTTI CORONA, PARTONO LE MINACCE. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy