“Lato B da censura” Vic De Angelis fa impazzire il web: una visione FOTO

Vic De Angelis, bassista dei Maneskin, ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram: nel giro di poche ore, ha spiazzato migliaia di followers

Vic De Angelis lato b da censura
Vic De Angelis (instagram) yeslife.it

Victoria De Angelis era soltanto una ragazzina quando si è presentata al pubblico italiano: insieme ai suoi tre amici di sempre forma infatti uno dei gruppi più famosi del panorama musicale italiano, ovvero i Maneskin. I quattro hanno esordito ad X Factor, e all’epoca non avrebbero mai immaginato che sarebbero riusciti a riscuotere così tanto successo.

Vic De Angelis, bellezza da record

Basta pensare che la storia di questo gruppo inizia tra le strade di Roma, dove suonavano e cantavano insieme sognando di arrivare lontano. Erano semplici artisti di strada, mentre oggi sono delle vere e proprie superstar conosciute in tutto il mondo.

Vic De Angelis lato b da censura
Vic De Angelis (instagram) yeslife.it

Victoria è l’unica donna del gruppo ed è anche una delle più amate tra i quattro. Con la sua bellezza e il suo incredibile talento, nel corso degli anni ha conquistato milioni di persone che oggi la reputano una vera e propria celebrità. Nonostante sia così tanto giovane, a modo suo ha cercato di dare tanti insegnamenti: è diventata, infatti, un vero e proprio simbolo di libertà.

Lo scatto è da “censura”

Oltre ad avere un enorme talento, Victoria è di una bellezza che lascia senza fiato. Infatti, nel corso di questi anni, ha deliziato i suoi numerosi fans con i suoi look durante i live e con le foto che pubblica spesso sul suo profilo di Instagram.

Vic De Angelis lato b da censura
Vic De Angelis (instagram) yeslife.it

Victoria sul suo profilo pubblica spesso foto piuttosto discutibili, ai limiti della censura. Qualcuno la reputa esagerata, ma lei definisce il suo modo di fare semplicemente libertà di espressione. Instagram, ogni tanto, però le cancella le foto perché le reputa troppo esagerate.

“Sei di una bellezza mozzafiato, un vero e proprio sogno ad occhi aperti”

I suoi fans invece apprezzano eccome gli scatti che pubblica, ad esempio l’ultimo che la ritrae a letto. La bassista dei Maneskin si fotografa attraverso lo specchio, mentre è a letto da sola.

 

FABRIZIO CORONA, LA VERITÁ SU TOTTI E ILARY LA DICE LUI: IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy