Mara Venier, spunta la conduttrice pronta a soffiarle il posto: il nome vi lascerà senza parole

Mara Venier supera la collega Elisa Isoardi, il pubblico non ha dubbi: “Domenica In” torna al primo posto dopo la pausa estiva.

mara venier conduttrice
La conduttrice Mara Venier (Instagram) YESLIFE.IT

La nuova stagione televisiva è appena iniziata e sono tanti i programmi tornati a fare compagnia agli italiani. Nel weekend, Mara Venier ha conquistato la stima e l’affetto dei telespettatori con “Domenica In”, la trasmissione Rai storica di cui il pubblico non può fare a meno.

Barbara D’Urso, Silvia Toffanin sono tornate su Canale 5 con “Pomeriggio 5” e “Verissimo” e tanti altri hanno ripreso il lavoro e sono pronti a lasciare il segno anche quest’anno. Tra le novità, c’è “Vorrei dirti che” condotto da Elisa Isoardi che dopo un periodo di pausa ha deciso di ricominciare.

Elisa Isoardi, il nuovo programma sulla Rai

Elisa Isoardi è la conduttrice del nuovo programma “Vorrei dirti che” in onda su Rai 2 la domenica, iniziato dall’11 settembre.

elisa isoardi conduttrice
La conduttrice Elisa Isoardi (Instagram) YESLIFE.IT

Secondo quanto ha riferito ad Ansa, Isoardi non solo condurrebbe la trasmissione ma ne sarebbe anche l’autrice. Così ha spiegato

Io sarò il Virgilio dei sentimenti. Vorrei dirti che parla di cuore andando a esplorare il territorio e presentando i piatti della tradizione, quelli legati all’olfatto, che quando senti l’odore torni indietro nel tempo. Con me le persone chiederanno scusa e diranno grazie, due parole che oggi si usano poco ma che sono terapeutiche, o magari diranno ti voglio bene prima che sia troppo tardi. Troveremo insieme il coraggio di usare ed esprimere questi sentimenti.

Mara Venier batte Elisa Isoardi, i numeri parlano chiaro

Il pubblico, però, sembra non essere così curioso e ancora una volta preferisce lo storico programma della zia Mara che da anni fa compagnia agli italiani ogni weekend.

elisa isoardi conduttrice
La conduttrice Elisa Isoardi (Instagram) YESLIFE.IT

Il numero di share della Venier è stato del 16,5%, un vero e proprio successo se si considera il fattore estate: molti non rinunciano ad una gita fuori porta viste le alte temperature e le belle giornate che sembrano non voler svanire.

Elisa Isoardi, invece, non può parlare di grandi risultati. Il suo programma ha conquistato solo il 2,3% dei telespettatori e tale percentuale preoccupa la produzione dal momento che presto tornerà anche Maria De Filippi su canale 5 con il talent “Amici“.

Insomma, l’ex compagna di Matteo Salvini ce la metterà tutta per conquistare il podio, ma le prospettive a lungo termine non sembrano molto favorevoli.

TOTTI CORONA, PARTONO LE MINACCE. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy