Totti e Ilary: spunta il video durante una festa che svela tutta la verità

Ancora una nuova indiscrezione riguardo la vicenda Totti-Blasi. Spunta un video che svela come realmente stavano le cose.

Ilary Blasi e Francesco Totti nuovo video
Francesco Totti e Ilary Blasi (screenshot instagram)

In questi ultimi mesi non si parla d’altro che della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

La coppia dopo vent’anni d’amore si è detta addio e l’ha fatto nel peggiore dei modi: con una guerra mediatica in corso e continue accuse da una parte all’altra, foto di amanti e continue indiscrezioni che rendono ancora poco chiare le dinamiche.

Stando a quanto è stato possibile ricostruire dalle ultime dichiarazioni di Francesco Totti, la crisi con sua moglie è iniziata a marzo 2021 quando si è sentito trascurato in una fase difficile della sua vita e ha scoperto sul cellulare dei messaggi compromettenti. Dopo Capodanno il distacco tra i due coniugi si è acuito e a marzo 2022 l’ex capitano giallorosso ha consolidato il suo amore per Noemi Bocchi.

Il video che svela tutta la verità

Spunta un video che chiarisce come stavano davvero le cose tra Totti e Ilary Blasi un anno fa.

 

Il video l’ha pubblicato Anna Boschetti, la fidanzata di Andrea Battistelli (ex volti di ”Temptation Island”), che ha mostrato quanta distanza e indifferenza ci fosse tra i due. Infatti, sedevano ai due lati opposti della tavola, lui aveva lo sguardo perso nel vuoto e sembrava fosse assorto tra i suoi pensieri, lei fumava una sigaretta elettronica confabulando con un’amica. Nemmeno uno sguardo tra i due oppure un avvicinamento che sarebbe stato normale per una coppia sposata da quasi vent’anni. Una vera e propria crisi coniugale in atto.

La cena ‘incriminata’ a Casette di Campagna

A ottobre 2021, Totti e Ilary Blasi si trovavano ad una cena nel locale di Andrea Battistelli e nello stesso locale c’era anche Noemi Bocchi.

totti blasi bocchi cena
Totti Blasi Bocchi (screenshot instagram)

A quanto pare questa cena l’aveva organizzata Alex Nuccetelli, amico di Totti e della Blasi ma anche di Noemi Bocchi e aveva invitato tutti e tre seppure, allora, nessuno poteva sospettare nulla di simile.

Tuttavia, in molti oggi si domandano: cosa c’era allora tra Noemi Bocchi e Francesco Totti? Erano già amanti e a quella festa hanno finto di non conoscersi oppure ancora non era scattata la scintilla tra i due e l’ex capitano della Roma tentava ancora di salvare un matrimonio ormai pronto a naufragare?

Stando a quanto ha dichiarato Totti, ai tempi ancora non c’era del tenero tra loro ed erano solo amici del paddle. Però con Ilary viveva già un periodo di crisi, infatti i messaggi incriminati li scoprì a marzo, ben 7 mesi prima di questa famosa cena.

La stessa Boschetti, che ha pubblicato il video, ha risposto alla domanda di un utente che chiedeva se in quella cena Totti e Ilary si erano già lasciati.

La risposta è stata perentoria:

“Come puoi vedere lasciati no ma in crisi sì, molto distanti”.

Stando a quanto sta emergendo nelle ultime ore, sembrerebbe che ormai tra i due sia impossibile recuperare il loro matrimonio, soprattutto considerando che si portano dietro strascichi lunghi oltre un anno.

Impostazioni privacy