Fa guidare l’auto al cane e condivide il video sui social: arrestato 35enne – VIDEO

Nel filmato pubblicato online non è il proprietario dell’auto a guidare il veicolo, bensì il suo cane, al posto di guida con le zampe sul volante.

La notizia arriva da Israele. La bravata, però, non sorprende: online si contano numerosi video correlati a condotte poco responsabili durante la guida. Contrariamente all’aspettativa comune, i principali autori dei filmati sono persone adulte; nella maggior parte dei casi genitori.

cane alla guida arrestato
Strada (Pixabay) yeslife.it

Diversi casi hanno scosso il nostro Paese quest’estate: i principali protagonisti delle riprese sono bambini di tenera età. Generalmente, questi ultimi si ritrovano a bordo di motorini, auto o motoscafi in posizioni di guida non consone alla loro altezza.

Privi di responsabilità e ignari del pericolo, i piccoli si ritrovano costretti a eseguire azioni al di fuori della loro portata per rispondere alla superficialità di chi filma, i loro genitori che, tra risate, lodi e incitamenti, filmano la bravata con lo scopo di condividere il “divertimento” in rete.

35enne fa guidare l’auto al proprio cane

L’ultima bravata alla guida condivisa sui social arriva da Israele. Autore della pessima condotta alla guida è un 35enne. L’informazione è riportata nel comunicato ufficiale della polizia citato dal quotidiano locale Times of Israel.

Il contenuto del tweet delle forze dell’ordine è chiaro: Mein Nakuba, 35 anni, è stato arrestato dopo aver concesso la guida della vettura al proprio cane. A confermarlo è la reporter Vered Pelman.

Stando a quanto riporta il Times of Israel, l’uomo ha fatto sedere il cane sulle sue gambe, gli ha posizionato le mani sul volante e ha tentato di farlo guidare tra le strade del villaggio di Ein Naqquba, a una decina di km da Gerusalemme.

Il veicolo non assicurato: il comunicato della polizia

Nel video il cane si trova al volante mentre lo scenario stradale avanza rapidamente, tra le voci e le risate dei passeggeri.

Pubblicato online, il video ha fatto in breve tempo il giro dei principali social network; una condivisione che è costata cara al proprietario della vettura priva di assicurazione: il 35enne è stato arrestato.

La polizia ha deplorato l’atto, a seguire il comunicato ufficiale.

cane alla guida arrestato
Strada (Pixabay) yeslife.it

Gli autori di questi atti di incoscienza mettono in serio pericolo non solo la propria vita, ma soprattutto quella degli altri utenti della strada.

TOTTI CORONA, PARTONO LE MINACCE. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

 

Impostazioni privacy