Suor Cristina, dopo il successo internazionale oggi vive così: stenterete a crederci

Suor Cristina Scuccia, dopo il successo internazionale oggi la cantante vive così: stenterete a crederci ma è tutto vero

Suor Cristina Scuccia oggi
Suor Cristina Scuccia (Ansa) YESLIFE.IT

Che fine ha fatto Suor Cristina Scuccia? Questa la domanda che milioni di fan continuano a porsi da quel lontano giorno in cui la cantante apparve sul palcoscenico di “Guess My Age”. La partecipazione al game show di Enrico Papi, di fatto, fu l’ultima apparizione televisiva della vincitrice di “The Voice”.

Un volto come quello della Scuccia, senza ombra di dubbio, non si dimentica facilmente. L’artista, forte del suo talento incommensurabile, aveva stregato tutti durante l’avventura nel talent di Rai 2.

Tuttavia, nonostante la musica sembrasse una componente imprescindibile nella vita della cantante, con il tempo le sue priorità sarebbero drasticamente cambiate. Come vive oggi la suora più acclamata d’Italia? La risposta vi lascerà senza fiato.

Suor Cristina, tutto sulla vincitrice di “The Voice”: dal successo come cantante al “matrimonio” spirituale

La vittoria a “The Voice” le aveva permesso di ottenere un contratto discografico con l’etichetta Universal, che si occupò di distribuire i suoi singoli non solo in Italia, ma persino nel resto del mondo.

Suor Cristina Scuccia oggi
Suor Cristina Scuccia (Ansa) YESLIFE.IT

Fu così che Suor Cristina, da cantante acclamatissima nel contesto italiano, divenne un vero e proprio fenomeno a livello mondiale. Il suo successo e la sua fama, nel giro di pochissimi anni, non fecero altro che consolidarsi.

Qualcosa, tuttavia, sembrerebbe aver drasticamente cambiato la vita della Scuccia, che negli ultimi due anni non si è concessa nessuna apparizione televisiva. Il “matrimonio” spirituale, stando a quel che è emerso, le avrebbe davvero stravolto l’esistenza.

Come vive la cantante al giorno d’oggi? La risposta vi lascerà senza parole

La scelta di prendere i voti perpetui ha rappresentato un vero e proprio spartiacque nella vita dell’artista. Nonostante in molti stentino ancora a crederci, da quell’8 settembre 2019 la Scuccia ha deciso di archiviare definitivamente la carriera come cantante.

Suor Cristina Scuccia oggi
Suor Cristina Scuccia (Ansa) YESLIFE.IT

Suor Cristina, che ha confermato il proprio cammino di fede attraverso un solenne giuramento, ormai si dedica solo ed esclusivamente agli impegni di natura religiosa.

Quella della televisione, seppur emozionantissima, è una parentesi della vita della suora destinata a non riaprirsi mai più. Nonostante moltissimi fan tuttora non lo accettino, ormai la religiosa ha ufficialmente scelto quello che sarà il suo futuro.

TOTTI INSIEME A NOEMI ED ISABEL. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE. IL VIDEO