“Stupenderrima” Elisabetta Gregoraci, sguardo felino e labbra da baciare: ancora più seducente – FOTO

Elisabetta Gregoraci sorprende i fan con degli scatti mozzafiato, questa volta è nella sua terra: l’amata Calabria, un nuovo progetto è alle porte.

elisabetta gregoraci conduttrice
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram) YESLIFE.IT

Dopo il successo di “Battiti live“, Elisabetta Gregoraci si è messa di nuovo in gioco con un altro progetto appena concluso nella sua cara terra, la Calabria. Ha condiviso qualche immagine con i fan che non perdono occasione di supportarla e sostenerla e con i quali non può fare a meno di interagire.

L’ex signora Briatore si è fatta conoscere ancora di più durante la sua permanenza al “Grande fratello vip” dove ha fatto uscire i lati più nascosti del suo carattere.

Elisabetta Gregoraci, la storia con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci ha conquistato il pubblico italiano con la sua bellezza e la sua bravura. Nonostante siano passati diversi anni, la maggior parte delle persone ne parla come se fosse ancora la signora Briatore.

elisabetta gregoraci conduttrice
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram) YESLIFE.IT

Infatti, la conduttrice è stata sposata per 13 anni con l’imprenditore Flavio Briatore e i due hanno anche un figlio, Nathan Falco. La loro è stata una storia d’amore importante e fuori dagli schemi e ancora oggi sono tanti a credere che i due stiano ancora insieme.

L’ex coppia trascorre molto tempo con il piccolo della famiglia, tra una gita fuori porta e una vacanza, un pranzo o qualche ora a casa. Inoltre, nessuno dei due sembra essersi rifatto una vita a livello sentimentale.

L’ultimo progetto della Gregoraci

Molto attiva sui social, Elisabetta Gregoraci ha un seguito di quasi due milioni di follower e proprio con loro ha da poco condiviso alcuni scatti del suo ultimo progetto in Calabria.

elisabetta gregoraci conduttrice
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram) YESLIFE.IT

Il post è formato da dieci foto, una più bella dell’altra dove la conduttrice si mostra in diversi luoghi e posizioni. La prima è un primo piano pazzesco che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il mare e il buon vino fanno da cornice a tale bellezza di cui chiunque ne rimane estasiato. La Gregoraci ha spoilerato qualche dettaglio sul progetto, scrivendo

Lunghe ore di sogno con panorami meravigliosi e scenari incantati per un progetto a cui, più di altri, sono particolarmente legata ..questa è la mia Calabria, casa mia .

Qualcuno ha commentato

stupenderrima

Poi ancora

Quando metti i piedi nella tua terra, il tuo volto diventa ancora più luminoso.

Non ci resta che scoprire altri dettagli sul progetto a cui ha partecipato l’ex signora Briatore. Presto nuove news.

TOTTI INSIEME A NOEMI ED ISABEL. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE. IL VIDEO

Impostazioni privacy