Miriam Leone, il messaggio bollente per il marito: “arrivo amore mio”. La FOTO in intimo è pazzesca

Miriam Leone scrive un messaggio bollente per il marito su Instagram: la foto pubblicata riscuote tantissimi consensi, i commenti sono impossibili da contare

Miriam Leone messaggio al marito
Miriam Leone (instagram) yeslife.it

Miriam Leone sta vivendo un momento molto positivo della sua vita. Dopo anni in cui si è concentrata soltanto sul lavoro, che le ha portato tantissime soddisfazioni, ora si sta vivendo il suo privato insieme all’uomo che ha sposato pochi mesi fa. Non pensava di poter essere così tanto felice, e soprattutto innamorata fino a questo punto.

Miriam Leone, un successo senza precedenti

Miriam è la dimostrazione che la bellezza è importante ma conta anche molto altro. Infatti, la ricordiamo tutti quando ha partecipato al famoso concorso Miss Italia, dove con i suoi capelli rossi e i suoi occhioni verdi riuscì a guadagnare tantissimi consensi.

Miriam Leone messaggio al marito
Miriam Leone (instagram) yeslife.it

Per il suo esordio la bellezza è stata importante, ma il successo che ha avuto negli anni a venire, è tutto frutto del suo talento. Infatti Miriam è diventata una attrice affermata nel nostro Paese: ha dimostrato di avere davvero tanto talento e lo ha investito tutto nel suo lavoro, che nell’ultimo decennio le ha regalato tantissimi traguardi e soddisfazioni personali.

Miriam Leone e il messaggio privato per suo marito

Miriam adesso si sta godendo i suoi ultimi giorni d’estate, prima di rimettersi a lavoro. Infatti, ci sono tantissimi impegni, eventi e anche molti set ad attenderla nel prossimo anno.

Miriam Leone messaggio al marito
Miriam Leone (instagram) yeslife.it

Nell’attesa, Miriam ha pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram: lo scatto è stato fatto alla finestra e ha accennato qualcosa sulla sua routine mattutina che, di recente, ha subito un totale cambiamento. Infatti, pare che la sua vita sia cambiata da quando ha iniziato a sperimentare qualcosa di diverso.

 

Morning routine …
Un giorno vi racconterò di come la mia vita sia cambiata quando ho iniziato a coltivare il movimento …
Intanto oggi sono grata alla vita più che mai … private message: arrivo amore mio!
Alla fine, però, Miriam si è lasciata andare ad alcune parole dolci per suo marito. Da quando hanno coronato il loro sogno d’amore, per quanto sia possibile, sembra ancora più innamorata di prima.

CARO BOLLETTE, COME RISPARMIARE. IL VIDEO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy