Totti-Ilary, parla l’avvocato di Fabrizio Corona: “Non c’è dubbio, lo faranno”

La storia di Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad incuriosire gli italiani che dopo due mesi non sono ancora convinti che tra i due sia davvero finita.

ilary blasi francesco totti coppia
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram) YESLIFE.IT

Anche le storie d’amore più belle finiscono, o forse non lo sono mai state. Eppure, quella di Francesco Totti e Ilary Blasi è stata una favola che ha fatto sognare milioni di italiani che ancora oggi stentano a credere che i due si siano lasciati definitivamente.

Sono passati due mesi da quando l’ex coppia romana ha annunciato la separazione e da quel giorno i media non hanno fatto altro che parlare dei due vip: il calciatore e la letterina sono ormai due sconosciuti.

Francesco Totti e Ilary Blasi, il commento di Fabrizio Corona

La verità non è ancora venuta a galla, ma c’è chi non ha potuto fare a meno di sganciare un’ulteriore bomba sulla storia della coppia romana: Fabrizio Corona ha detto la sua al riguardo.

fabrizio Corona fotografo
Il fotografo Fabrizio Corona (Instagram) YESLIFE.IT

Il re dei paparazzi avrebbe condiviso sui social un post dove ha parlato solo ed esclusivamente della soap opera romana, affermando di sapere la verità da sempre, senza mai essere creduto.

Così ha scritto

Ora è giunto, caro pupone e cara caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi… Complimenti il furto dei rolex come primo reato è azzeccato. Tra 3 anni, finita la condanna (che non arriverà mai), varranno il triplo. A presto, molto presto.

Un trio insolito: cosa succederà adesso?

Dopo aver letto le parole di Corona, molti hanno fatto un passo indietro ripensando al 2018, quando il re dei paparazzi era stato cacciato prepotentemente dalla casa del “Grande fratello vip” ed iniziò una lunga litigata con la Blasi, all’epoca conduttrice.

famiglia totti foto
Famiglia Totti (Instagram) YESLIFE.IT

Ora si attende un riscontro da parte dell’ex coppia romana che almeno per questo potrebbe rimanere unita. L’avvocata di Corona si aspetta che i due possano passare per vie legali, lo avrebbe riferito ai microfoni di Fanpage.

Così avrebbe spiegato

Lo quereleranno di sicuro. Non c’è dubbio, l’ho già messo in preventivo.

Riguardo alla scelta di Instagram di chiudere il profilo di Corona ha affermato

Accade perché è Fabrizio? Non lo so, ma il sospetto mi viene. Far tacere i dissidenti è una roba da Putin.

Sono tutti in attesa di scoprire quale sarà l’epilogo di questa storia che da mesi incuriosisce gli italiani, inoltre, sono tanti ad augurarsi che la Blasi possa dire la sua, magari nel salotto televisivo della sua amica Silvia Toffanin.

GRAZIE PER I 5000 FOLLOWER DALLA REDAZIONE DI YESLIFE- GUARDA VIDEO E SEGUICI SU TIK TOK

 

 

@yeslifemagazine Grazieeeeeeee!!!! I primi 5K non si scordano mai ♥️♥️♥️ #magazine #news #5k #tiktok ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy