Belen Rodriguez di spalle, il costume non copre le natiche: spettacolo senza precedenti – VIDEO

Belen Rodirguez ha superato tutti i limiti pubblicando una fantastica fotografia su Instagram: la showgirl argentina mostra il didietro.

Belen Rodriguez mezza nuda
La Rodriguez (Foto da Instagram) – YESLIFE.IT

Belen Rodriguez è probabilmente la showgirl più apprezzata della nostra televisione. Bellissima e sensuale, la nativa di Buenos Aires ha conquistato in questi anni i cuori degli spettatori con il suo fascino, la sua femminilità e soprattutto le sue forme sconvolgenti. Sui social network, la 37enne continua a pubblicare immagini straordinarie con cui manda facilmente in tilt il web.

La Rodriguez, nel video postato qualche ora fa, sta camminando sul bagnasciuga: la passeggiata è uno spettacolo da capogiro e il costume che indossa copre quasi niente. La classe 1984 non ha paura di mostrare il suo corpo e in questi anni ha in realtà sbaragliando la concorrenza proprio con immagini piccanti.

Belen Rodriguez, la passeggiata diventa uno spettacolo incandescente: il costume non copre le natiche

La Rodriguez è tornata ad incantare tutti sui social network e ha pubblicato un contenuto alquanto particolare. La camminata in riva al mare non è uno spettacolo adatto a tutti.

Belen Rodriguez mezza nuda
Belen Rodriguez (Foto da Instagram) – YESLIFE.IT

La 37enne non ha mai deluso le aspettative degli utenti: questa volta si è presentata con un costume sottile davvero irresistibile.

Il fondoschiena, in particolare, non è completamente coperto: si intravede comunque qualcosa che fa impazzire veramente tutti. I suoi glutei, in particolare, sono in bella mostra. Ancora una volta, la conduttrice argentina ha lasciato il segno sul web.

Belen Rodriguez torna a parlare di Stefano: parole favolose

Belen, qualche giorno fa, ha rilasciato una commovente intervista al Corriere in cui ha parlato anche della sua famiglia.

Belen Rodriguez mezza nuda
Belen Rodriguez (Foto da Instagram) – YESLIFE.IT

La showgirl argentina ha speso parole al miele per il suo ex marito e ha anche svelato alcuni dettagli incredibili.

“credo nell’amore e volevo insistere per averee un’altra possibilità per essere felice. Tornare con il mio ex marito è stato il mio più grande atto di coraggio”,

ha annunciato. La Rodriguez ha infine rivelato di detestare il femminismo. In aeroporto, invece, la showgirl ha litigato con diverse persone a toni accesi: le regole sono piuttosto diverse rispetto a qualche anno fa.

GRAZIE PER I 5000 FOLLOWER DALLA REDAZIONE DI YESLIFE- GUARDA VIDEO E SEGUICI SU TIK TOK

@yeslifemagazine Grazieeeeeeee!!!! I primi 5K non si scordano mai ♥️♥️♥️ #magazine #news #5k #tiktok ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy