Malore improvviso dopo un pasto abbondante, 39 enne muore in piscina

Una festa in piscina, un malore improvviso e un pranzo abbondante. Al loro arrivo, i sanitari 118 non hanno potuto fare niente.

Un tuffo dopo un pasto abbondante e un malore improvviso. La vita di un 39 enne stroncata probabilmente dopo un malore dovuto ad un pranzo durante una festa in piscina. E’ accaduto nel Ravennate, nella piscina di un hotel di Brisighella durante una notte in cui era in corso un pool party.

Foto Adobe Stock – YESLIFE.IT

Si è trattato di un annegamento anche se le indagini sono ancora in corso. Un malore che è stato causato da un pasto abbondante durante la festa in piscina.

Secondo quanto riporta Leggo e come ricostruito dai carabinieri della locale Compagnia, il 39 enne partecipava insieme ad altri amici, connazionali, ad una festa a bordo piscina.

L’allarme dopo la mezzanotte, operatori del 118 constatano il decesso

Foto Adobe Stock – YESLIFE.IT

Gli operatori del 118 al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’uomo di 39 anni era insieme ad altri amici connazionali ad una festa in piscina nell’hotel di Brisighella, nel Ravennate.

La causa del decesso sarebbe da attribuire ad un pasto abbondante durante la festa in piscina che avrebbe causato un malore improvviso. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Si tratta di un incidente sul quale ancora non sono chiare le dinamiche.

L’uomo di origine magrebina era insieme ad altri amici 

L’uomo, di origine magrebina, era insieme ad altri connazionali ad una festa in piscina in un hotel del Ravennate. L’ipotesi dell’annegamento rimane tra le variabili anche se non si esclude il malore dovuto ad un’indigestione dovuta al pasto abbondante prima del tuffo in piscina.

Foto Adobe Stock – YESLIFE.IT

I carabinieri della locale Compagnia hanno valutato la situazione e sono in corso le indagini. Sono stati gli amici dopo la mezzanotte a lanciare l’allarme dopo diverso tempo che non lo vedevano nei paraggi. L’uomo è stato trovato in acqua privo di sensi.

Un incidente con connotati ancora incerti e la dinamica che dovrà essere ancora accertata.

MARCHE , MADRE CERCA SIL SUO PICCOLO DISPERSO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA

Impostazioni privacy