Amici, Giulia Stabile non trattiene l’emozione: “Il mio cuore gli appartiene”

Giulia Stabile è di nuovo una dello staff di “Amici” ed ha già pubblicato alcuni scatti della nuova edizione tutta da scoprire.

giulia stabile ballerina
La ballerina Giulia Stabile (Instagram) YESLIFE.IT

Giulia Stabile è stata scelta per il secondo anno consecutivo come ballerina professionista di “Amici” dove seguirà la sua classe e supporterà gli allievi della nuova edizione che è appena iniziata.

Solare, intraprendente e sempre pronta a mettersi in gioco, la ballerina ne ha fatta di strada per conquistare quel ruolo e continua a seguire i suoi sogni, molti ancora da realizzare. Intanto, sui social condivide con i fan alcuni momenti del suo lavoro e le su foto diventano virali immediatamente.

Giulia Stabile, la vittoria ad “Amici”

Era il 2021 quando Giulia Stabile vinse l’edizione di “Amici 20”, aggiudicandosi il primo premio per la categoria di ballo e il primo posto tra gli allievi.

giulia stabile ballerina
La ballerina Giulia Stabile (Instagram) YESLIFE.IT

Arrivò in finale con il cantante Sangiovanni, attuale fidanzato. Quella esperienza fu per loro qualcosa di incredibile che nessuno dei due potrà mai dimenticare. Giulia è stata una concorrente unica che ha lasciato il segno e continua a farlo come professionista dentro e fuori la scuola. Oggi, la ballerina ha realizzato un sogno, ma la strada è ancora lunga e ricca di sorprese e colpi di scena.

Il messaggio ai fan

La nuova edizione di “Amici” è iniziata e Giulia è carica per vivere un’esperienza strepitosa all’interno della scuola. Ha già conosciuto i suoi allievi e non vede l’ora di insegnarli qualche passo e farà di tutto per trasmettere la sua passione.

giulia stabile ballerina
La ballerina Giulia Stabile (Instagram) YESLIFE.IT

In attesa della prossima puntata, ha pubblicato alcuni scatti del primo appuntamento andato in onda il 18 settembre, scrivendo

Amici è sempre stato il mio programma preferito…Dopo tutto quello che ho vissuto in questi ultimi 2 anni c’è una parte del mio cuore che appartiene a questo programma.

Poi ha continuato

 la nuova classe mi piace davvero tanto, i ragazzi sono fortissimi e tutto ciò mi motiva ancora di più. Non vedo l’ora di tornare in studio per ballare.

Non ci resta che seguire il talent e conoscere tutti i dettagli della nuova edizione di “Amici“: cosa avranno deciso Maria De Filippi e la produzione per la nuova edizione che ha già fatto il boom di ascolti con la prima puntata? Attendiamo il prossimo appuntamento, ne vedremo delle belle. Stay tuned.

MARCHE, MADRE CERCA SIL SUO PICCOLO DISPERSO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA 

Impostazioni privacy