Fabrizio Corona, indiscrezioni su Ilary e Totti, si chiama “My game”

Si tratta di un vero e proprio “game”, con cui Fabrizio Corona rilascia indiscrezioni sulla coppia più discussa dell’anno: Totti e Ilary.

Sul profilo Instagram di Fabrizio Corona torna il suo “game”, un vero e proprio gioco volto a raccontare al grande pubblico le indiscrezioni legate alla separazione della coppia più discussa degli ultimi mesi. Una bomba sul gossip che riguarda Francesco Totti e Ilary Blasi.

indiscrezioni su Ilary e Totti di Fabrizio Corona
@carlosmariacoronathereal – Instagram – YESLIFE.IT

Ma c’è una condizione su cui Fabrizio Corona punta per rilasciare le notizie di gossip. “Quando questo profilo raggiungerà i 300mila follower continuerò con le mie indiscrezioni”. 

Fabrizio Corona ha traslocato sul profilo del figlio Carlos Maria e rilancia la sua richiesta di followare il profilo per il rilascio di nuove informazioni sulla coppia Totti- Blasi.

“Continuerò con le esclusive del mio archivio. Dobbiamo cambiare il sistema dell’informazione”, come funziona il “Game”

Il game sarebbe lo sblocco di alcune informazioni legate alla storia tra Ilary e Francesco Totti. Dopo che Instagram ha bloccato il suo profilo, Fabrizio Corona sembra essere pronto a rivelare nuove indiscrezioni.

indiscrezioni su Ilary e Totti di Fabrizio Corona
@carlosmariacoronathereal – Instagram – YESLIFE.IT

Utilizzando il profilo del figlio Carlos, Corona mantiene la promessa. La storia che interessa la coppia più chiacchierata dell’estate, sembrerebbe nascondere nuovi commenti. Come riporta Leggo, si tratterebbe una relazione di rivincita per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, quando era proprio la Blasi a condurre lo show.

“Se siete amanti della verità…”, le indiscrezioni diventano un gioco al massacro

Una polemica quella aizzata da Fabrizio Corona che riguarda novità scottanti sulla coppia più chiacchierata del momento.

La separazione più discussa dell’anno tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma Fabrizio Corona vuole addirittura smontare il sistema informazione. Si tratterebbe di questo il suo “game”.

indiscrezioni su Ilary e Totti di Fabrizio Corona
@carlosmariacoronathereal – Instagram – YESLIFE.IT

“Sarebbe bello occuparsi di altro, ma in questo momento storico è necessario fare qualcosa insieme per cercare di cambiare il sistema dell’informazione”. 

Secondo quanto riporta Leggo, tutti attendono la terza puntata del suo “game”, un vero e proprio “gioco al massacro”. Nel frattempo, Corona continua ad alimentare il suo archivio e le esclusive sul suo profilo.

MARCHE , MADRE CERCA SIL SUO PICCOLO DISPERSO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA

Impostazioni privacy