Lidl, una cosa così non si era mai vista: prezzo bomba ed italiani in fila per avere LEI

Lidl, questa volta si è davvero superata. Un’offerta del genere è introvabile e per questo tutti la vogliono. Le scorte sono in esaurimento

Lidl offerta macchina del pane
Lidl (Facebook) YESLIFE.IT

Ogni settimana nei punti vendita Lidl non mancano le offerte. I volantini sono sempre ricchi di promozioni che espongono alcuni prodotti a prezzi super scontati. Non solo alimenti e beni di prima necessità, ma anche tanti accessori, abbigliamento, prodotti per la casa e piccoli elettrodomestici.

Vale sempre la pena guardare il volantino perché qualcosa da comprare al volo, per via del prezzo bomba, c’è. In questa settimana gli amanti della cucina non possono perdersi il volantino. Arriva lei ad un super prezzo. Una cosa così non si era mai vista.

Piccoli elettrodomestici a piccoli prezzi: i “regali” di Lidl

Piccoli elettrodomestici ad un prezzo super scontato nel volantino Lidl non mancano mai. Chi è in procinto di definire la propria casa farebbe bene a darci un occhio perché con pochi euro è possibile dotare il proprio nido di tante comodità.

Negozio Lidl
Negozio Lidl (Facebook) YESLIFE.IT

Se poi si è amanti dei fornelli e della cucina l’elettrodomestico che è in offerta, in questa settimana, è imperdibile. Il volantino è partito dal 15 settembre quindi manca ancora pochissimo prima dello scadere del tempo e dell’esaurimento delle scorte. Il prezzo è così ghiotto che questa macchina sta andando letteralmente a ruba.

Lidl e la macchina in offerta: prezzo super

Amanti del pane fatevi avanti. Per voi un elettrodomestico che vi svolterà la vita. Pratico, affidabile e dalle dimensioni contenute. La macchina del pane SilverCrest è in super offerta a soli 79 euro. Un dispositivo che permette di realizzare tantissime altre ricette, non solo farinacei come pane e pizza, ma anche torte, dolci, marmellate e yogurt.

Macchina del pane
Macchina del pane (Facebook) YESLIFE.IT

16 in tutto i programmi, tra cui quello express di soli 80 minuti, 3 gradi di tostatura e timer per posticipare fino a 15 ore la cottura.

Un vero alleato in cucina che permette di portare a tavola tantissime ricette in poco tempo. È qualcosa di davvero unico. Lidl si è superata questa volta proponendo un prezzo che è un vero affare. Che aspetti? Corri in negozio a prendere la tua macchina del pane.

 

MARCHE, MADRE CERCA IL SUO PICCOLO DISPERSO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA

Impostazioni privacy