Adriano Celentano, dopo anni trapela un VIDEO impressionante: ecco cosa ha fatto per Ornella Muti…

Adriano Celentano e Ornella Muti sono stati legati nel passato da un amore tenuto segreto. Spunta un video impressionante su cosa il cantante ha fatto all’ex fiamma.

Celentano e Ornella Muti: retroscena inaspettato
Celentano e Ornella Muti(Instagram) – YESLIFE.IT

Un flirt tenuto segreto per anni, poi venuto a galla. Tra Adriano Celentano e Ornella Muti c’è stato del tenero, anche se per molto tempo non è mai venuto alla luce del sole nulla.

Poi il cantante ha svuotato il sacco ai media e la sua frequentazione con la bella attrice è venuta allo scoperto. I due si sono conosciuti sul set della pellicola “Il bisbetico domato”, girato nel 1980.

L’anno successivo mentre stavano lavorando al film “Innamorato pazzo”, la passione avrebbe preso piede tra i due. All’epoca lui era già sposata con la Fiori e lei frequentava Facchinetti, da cui poi ha avuto negli anni successi un figlio. Emerge dal loro rapporto un retroscena inaspettato, filmato in un video.

Adriano Celentano: ecco cosa ha fatto per Ornella Muti

Complici come non mai. Muti e Celentano fin da quando hanno iniziato a lavorare a stretto contatto si sono mostrati molto uniti.

@lavideoteca vado a fare un tuffetto…😅#film #video #viral #perte #virale #tiktok #celentano ♬ suono originale – La Videoteca

In particolare una scena di un film molto famoso in cui sono protagonisti ha lasciato il segno: si tratta di un breve momento, ma indimenticabile, in cui Celentano ha lasciato senza fiato una giovanissima Ornella, facendo un gesto impensabile.

Adriano Celentano e il rapporto con Ornella Muti

Un momento scritto nella storia. Forse è questo che ha fatto battere il cuore della Muti facendola invaghire di Celentano.

Celentano e Ornella Muti: retroscena inaspettato
Celentano e Ornella Muti(Instagram) – YESLIFE.IT

Nella scena in questione si vede la coppia in piscina: dopo che un bagnante ha fatto un tuffo, è stato il turno di Celentano che ha fatto una serie di acrobazie sorprendenti – con l’aiuto degli effetti speciali – lasciando non solo senza fiato l’attrice, ma anche tutti i bagnanti presenti.

una scena indimenticabile

Che ancora oggi fa sognare: già dagli sguardi dei due attori trapelava una magica intesa, esplosa poi in un amore segreto.

MARCHE, SI CERCA ANCORA IL PICCOLO MATTIA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE