Ilary sui social, spuntano delle “corna”: messaggio cifrato per il Pupone?

Durante una visita ad una mostra a Roma, Ilary Blasi ha pubblicato la foto di un quadro di alcune “corna”, messaggio sublimale per Totti?

Nuove indiscrezioni sulla coppia più discussa degli ultimi mesi. Torna a far parlare Ilary Blasi con una pubblicazione sulle stories di Instagram che ha fatto pensare male un po’ tutti. Il suo silenzio rispetto al presunto tradimento del Pupone ancora non è stato rotto. Ma oggi, sulle stories dell’ex letterina di Passaparola tornano a destare sospetti.

corna sui social di Ilary Blasi
@ILARYBLASI – Instagram – YESLIFE.IT

E’ accaduto oggi durante una visita ad un nuovo polo espositivo a Roma. “La Vaccheria”, sita nella periferia sud-est di Roma è un nuovo spazio che ospiterà mostre ed eventi. Si tratta di un nuovo spazio di Roma Capitale, collocato nel paesaggio urbano dell’Eur.

Tra i sospetti di tutti i fan quelle “corna” in primo piano: STORIES

La showgirl, insieme ai suoi bambini, è andata a scoprire questo spazio nuovo e tra le opere di Andy Warhol spunta anche una mucca con grandi corna in primo piano. Durante la mostra  “Flesh: Warhol & The Cow. Le opere di Andy Warhol alla Vaccheria” tra le tante foto scattate sbuca un’immagine che desta sospetti.

corna sui social di Ilary Blasi
@ILARYBLASI – Instagram – YESLIFE.IT

Tra le opere più rappresentative e un tour che la Ilary ha fatto fare ai suoi fan all’interno del plesso museale, sbuca una foto che resta nell’immaginario. Si tratta della celebre “Cow” che Andy Warhol ha realizzato a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta.

Nel frattempo Totti svela al pubblico la sua Noemi

corna sui social di Ilary Blasi
@FRANCESCOTOTTI – Instagram – YESLIFE.IT

Sembrerebbe una risposta mal celata quella della pubblicazione social di Ilary. Intanto, Francesco Totti che ha l’abitudine di postare molto meno dell’ex moglie, incassa il colpo.

L’ex calciatore dell’AS Roma è ormai uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma. Risalirebbe a qualche mese prima, il primo bacio con Noemi Bocci e dichiara, come riporta Leggo:

“Stiamo insieme da dopo Capodanno”

Un modo per dire che oramai è una relazione avviata. Le indiscrezioni relative alla frequentazione con il personal trainer Cristiano Iovino rimangono ancora non ufficiali.

MARCHE, SI CERCA ANCORA IL PICCOLO MATTIA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy