MD, punti vendita presi d’assalto: le nuove offerte fanno impazzire i clienti

MD continua a sorprendere i clienti con delle offerte speciali: sui social, spunta il volantino dell’ultima promozione, di cosa si tratta.

md negozio offerta
MD (Instagram) YESLIFE.IT

È appena stato pubblicato il nuovo volantino di MD che mette in primo piano diverse offerte per i clienti che non perdono occasione di curiosare su tutte le promozioni presenti nel mercato e scegliere il prodotto giusto.

Negli ultimi due anni, l’azienda ha fatto passi da giganti tanto da portare a termine, nel 2020, quasi tre miliardi di fatturato. Si tratta di un dato unico e inedito che dà agli esperti la possibilità e l’incentivo di fare sempre meglio per soddisfare il cliente.

MD s.p.a, la storia dell’azienda

Patrizio Podini fu il fondatore del marchio. Attivo nel mercato della GDO a partire dagli anni Sessanta, decise di aprire una nuova azienda e il 1994 fu l’anno della svolta.

md offerta negozio
Md discount (Instagram) YESLIFE.IT

L’imprenditore investì sulla parte del discount e in un primo momento l’MD lo era per poi trasformarsi in un’azienda nazionale. Inoltre, nel 2013, il marchio acquistò la catena LD Market diffusa al Nord e di proprietà del Gruppo Lombardini. Attualmente sono presenti sul territorio circa 800 punti vendita con più di 8000 dipendenti. 

Il cliente è sempre al centro ed è lui che indirettamente guida il lavoro. Infatti, l’azienda analizza le sue esigenze così da poter mettere sul mercato tutti i prodotti più richiesti.

MD, i prodotti più gettonati raccolti in un volantino

Oltre a ritrovare un rapporto qualità prezzo inimitabile, MD è anche una delle aziende più attive sui social dove vanta di più di centomila follower con i quali condivide promozioni e offerte e tutti gli aggiornamenti.

md offerta volantino
Volantino (Instagram) YESLIFE.IT

È stato appena pubblicato il volantino con tutti i prodotti in offerta dal 19 settembre al 2 ottobre. La notizia è spuntata sul profilo di Instagram ufficiale e il post è diventato virale poco dopo essere stato pubblicato.

Sono apparse tre foto di dolci e una scritta

SFOGLIA IL VOLANTINO! Dal 19 settembre al 2 ottobre, le nuove offerte.

Sono tanti i clienti ad avere lasciato un like sotto al post e sono corsi sul sito per scoprire tutte le offerte del momento. Le promozioni possono variare ogni settimana, ogni due o ogni mese. In ogni caso, l’azienda ha l’obiettivo di porre al centro dell’attenzione il cliente che trova sempre mille sorprese.

MARCHE, SI CERCA ANCORA IL PICCOLO MATTIA. IL VIDEO NEL TG DI YEALIFE

Impostazioni privacy