Elettra e Ginevra Lamborghini svelati i motivi della lite. Gelosia?

Le due sorelle non si parlano più dal 2019 e la nuova concorrente del GF Vip ha ammesso che è Elettra a non volerne più sapere di lei. Ma perché? Ecco la verità!

Elettra e Ginevra Lamborghini motivi lite
Elettra e Ginevra Lamborghini (yeslife.it)

Le due ereditiere hanno interrotto i loro rapporti da ben 3 anni. Tanto che Elettra non ha invitato la sorella neanche al suo matrimonio con Afrojack.

Ma quali sono i motivi che l’hanno portata a tale scelta? Questi interrogativi se li sono fatti in molti e ora che Ginevra è entrata nella casa del ”Grande Fratello” ci si augura che le due possano avere un confronto e ricostruire un rapporto.

Ginevra ha un anno in più di Elettra, le due sorelle sono cresciute insieme ma qualcosa ha rotto bruscamente il loro legame: la sorella maggiore ha ammesso che lei ha provato più volte a riavvicinarsi ma non ha ricevuto risposta.

Le parole di Ginevra Lamborghini su sua sorella

La nuova concorrente del ”GF Vip” ha svelato quali sono i rapporti con sua sorella attraverso un confronto proprio nella casa di Cinecittà.

Ginevra Lamborghini lite sorella elettra
Ginevra Lamborghini (screenshot instagram)

L’ereditiera, parlando con i suoi nuovi coinquilini ha spiegato di essere l’unica a non esser stata invitata al matrimonio di sua sorella:

“I miei ci hanno provato in tutti i modi, la cosa che penso è tutti dicono, il tempo passa e aggiusta le cose. Io non ci credo, penso quanto tempo sto sprecando. Io le scrivo ma mi ha bloccato ovunque, su Instagram, il telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. I miei ci hanno provato, non c’è niente, facciamo Natale separati dal 2019. Io non la vedo e non ho modo di parlarle dal 2019, ci ho provato a suon di lettere, tentativi”

E ancora:

“Il motivo non lo so neanche io, credo che non lo sappia neanche lei. E’ nata per una stupidaggine, non è che abbiamo avuto un litigio, abbiamo avuto una rottura netta”.

La verità sul litigio tra Elettra e Ginevra

Ma cosa è successo realmente tra le due sorelle e qual è stata la causa scatenante che ha troncato completamente i rapporti?

Elettra Lamborghini motivi lite sorella
Elettra Lamborghini (screenshot instagram)

E’ stato Amedeo Venza a svelare i motivi della lite che hanno portato a chiudere definitivamente i loro rapporti.

Le ragioni, a quanto affermato dall’influencer, sono relative al fatto che la sorella più grande abbia voluto intraprendere la carriera musicale, ingaggiando anche un manager e incidendo il suo primo disco, tutto all’insaputa di Elettra già artista affermata.

Questa decisione non fu affatto gradita dalla più piccola tanto da infuriarsi, imponendole di smettere. Da quel momento la rottura più totale e non si sono più parlate.

Sarà questa la ”stupidaggine” a cui si riferiva Ginevra o c’è dell’altro?

Non sarebbe tutto qui, infatti in questi giorni è emerso un altro aneddoto riguardante la loro crisi famigliare. Si tratta di una discussione sorta perché Elettra ha sorpreso sua sorella mentre era intenta a riprenderla con un video dal cellulare, di nascosto. Questo avrebbe mandato su tutte le furie la cantante che l’ha cacciata bruscamente dalla sua stanza.

ALLUVIONE MARCHE, TROVATO LO ZAINO DEL PICCOLO MATTIA: IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy