Eurospin stravolge tutto: arriva la sorpresa piu bella e batte la concorrenza: “Sta andando a ruba”

Eurospin batte tutti: un’offerta così non si è mai vista. Opportunità da non perdere ancora per pochi giorni. Ecco di cosa si tratta

Eurospin logo
Logo Eurospin (Facebook) YESLIFE.IT

Eurospin è tra i supermercati più amati degli italiani. Un discount che con prezzi super convenienti e qualità dei prodotti non a marchio ha saputo rispondere a quelle che sono le esigenze delle famiglie italiane oggi. E così gli estimatori della catena crescono sempre di più.

Con il caro prezzi in corso si preferisce guardare alla qualità e al risparmio piuttosto che andare dietro al marchio più conosciuto. Adesso però Eurospin ha fatto uno strappo alla regola e le code sono chilometriche.

Eurospin e Samsung: eccezione alla regola super

Nei supermercati Eurospin non si trovano prodotti dei grandi marchi pubblicizzati in tv e sui media nazionali. Fa parte della logica e della scelta aziendale: dare spazio a marchi non pubblicizzati per permettere agli utenti di risparmiare, senza rinunciare a prodotti di prima qualità.

Eurospin punto vendita
Negozio Eurospin (Facebook) YESLIFE.IT

Questa volta però il marchio della “Spesa intelligente” ha fatto un’eccezione. Ha stravolto tutto e ha proposto un’offerta clamorosa con il marchio Samsung. È successo davvero ed il prezzo è impareggiabile rispetto alla concorrenza. Ecco di cosa si tratta e quanto si risparmia.

Eurospin, l’elettrodomestico Samsung ad un prezzo super

C’è tempo fino a fine mese per approfittare, ancora, della super offerta lanciata da Eurospin in collaborazione con Samsung. È un’opportunità da non perdere e l’articolo sta andando letteralmente a ruba.

Microonde Samsung offerta
Microonde Samsung in offerta su Eurospin (Screen) YESLIFE.IT

Si tratta di un piccolo elettrodomestico che oggi in casa non può mancare proposto ad un prezzo super.

È il forno a microonde Samsung in offerta, solo online, a 89,99 euro.

Un prezzo pazzesco rispetto al costo originario di 149 euro. Si trova in giro con altri ribassi ma nessuno fino ad ora lo aveva proposto come Eurospin. La cosa da ricordare è che l’acquisto può essere effettuato solo via web e non nei negozi fisici.

Si tratta di un elettrodomestico funzionale ma anche elegante. Nero lucido, aggiunge un tocco in più al design della cucina. Dalla funzione grill allo scongelamento, è facile da usare ma anche da pulire, basta un panno umido ed il gioco è fatto.

 

PICCOLO MATTIA, TROVATE ANCHE LE SCARPE MA LUI NON SI TROVA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy