“Ballando con le stelle”, Lorenzo Biagiarelli ballerà proprio con lei: Selvaggia Lucarelli furiosa

Con chi ballerà Lorenzo Biagiarelli a “Ballando con le stelle”? Spunta un dettaglio che fa ingelosire Selvaggia Lucarelli: lei no

milly carlucci conduttrice sorridente
La conduttrice Milly Carlucci (Instagram) Yeslife.it

Milly Carlucci non sta più nella pelle ed è pronta a tornare in studio con il programma storico “Ballando con le stelle” che da anni attira l’attenzione di milioni di telespettatori ed ottiene un successo strepitoso.

I concorrenti sono stati scelti, la giuria è completa e i ballerini si stanno preparando per esibirsi e fare grandi performance insieme ai loro compagni, c’è un dettaglio, però, che non convince e riguarda Selvaggia Lucarelli.

“Ballando con le stelle”, il cast e la giuria

Sabato 8 ottobre avrà inizio la nuova edizione di “Ballando con le stelle” e sono tante le novità che dovremo aspettarci, siete pronti a scatenarvi?

milly carlucci ballando con le stelle
Ballando con le stelle (Instagram) YESLIFE.IT

I concorrenti in gara sono Iva Zanicchi, Alex di Giorgio, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Ros e Lorenzo Biagiarelli.

Come giudici troveremo Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Lo studio che ospiterà i partecipanti è sempre lo stesso e nel corso della prima puntata, la conduttrice spiegherà quali sono le regole di quest’anno.

Lorenzo Biagiarelli, chi sarà la sua ballerina

Lo chef di “E’ sempre mezzogiorno” sarà uno dei concorrenti di “Ballando con le stelle”. Come tutti sanno, però, è anche il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, nonché giudice del programma.

lorenzo biagiarelli chef concorrente
Lo chef Lorenzo Biagiarelli (Instagram) YESLIFE.IT

A tal proposito Lorenzo Biagiarelli ha fatto molto parlare di lui e della sua partecipazione tanto che anche Antonella Clerici durante la sua trasmissione ha esclamato

Milly io ho detto, e faccio un giuramento, che se Lorenzo arriverà in finale tutti noi del mezzogiorno saremo lì in prima fila, se ci dai due file, a fare il tifo per Lorenzo. Perché noi siamo di parte e lo dichiariamo fin da oggi.

La Lucarelli, invece, dovrà rimanere parziale anche se farà molto fatica soprattutto a restare lucida vedendo ballare il suo compagno con la ballerina Anastasia Kuzmina. Riuscirà Selvaggia a non esplodere di gelosia? Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa succederà, intanto Biagiarelli ha rivelato

Son contentissimo di avere Anastasia. Perché volevo vincere. Ora che c’è Anastasia so che possiamo anche.

Manca sempre meno all’inizio e noi non vediamo l’ora di tenervi aggiornati. Stay tuned.

MUORE A 6 ANNI, LA MADRE SI LANCIA NEL VUOTO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy