Camila Giorgi divina: il selfie è “tutto trasparente”…vedi il meglio – FOTO

Camila Giorgi sfoggia un selfie allo specchio che diventa virale, quanta bellezza in un solo scatto: fan impazziti

camilla giorgi atleta sensuale
L’atleta Camila Giorgi (Instagram) YESLIFE.IT

Non solo atleta, ma anche influencer con un seguito di più di seicentomila follower sui social. Camila Giorgi è molto amata dal pubblico italiano con il quale condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato.

Solare, intraprendente, un vulcano in eruzione, la star sa come attirare l’attenzione dei fan e lo fa senza ma tirarsi indietro. Ha appena pubblicato un selfie che ha fatto impazzire il web ed è diventato virale, scopriamo di cosa si tratta.

Camila Giorgi, l’atleta influencer

Classe 1991, nata a Macerata cresciuta a pane e tennis, Camila Giorgi è un’atleta strepitosa che ha fatto della sua passione la sua ragione di vita.

camilla giorgi atleta sorriso
L’atleta Camila Giorgi (Instagram) YESLIFE.IT

Ha vinto il Canada Open 2021 ed ha raggiunto i quarti di finale a Wimbledon nel 2018 e alle Olimpiadi di Tokyo 2020. È la tennista italiana con più vittorie e rientra nella top 10.

Da qualche anno, poi, ha iniziato a lavorare nel mondo dei social e il suo rapporto con i fan si è intensificato. A Camila piace interagire con loro e non perde occasione di farlo. Il suo sorriso e la sa determinazione sono ormai conosciuti in tutto il mondo.

Camila Giorgi, il selfie della sensualità

La Giorgi ha condiviso un selfie davanti allo specchio dove la sensualità non manca e conquista i follower. Esplosiva e travolgente, così si mostra al web che resta senza parole.

camilla giorgi selfie atleta
L’atleta Camila Giorgi (Instagram) YESLIFE.IT

Nella foto diventata virale, Camila indossa un vestito nero attillato con i brillantini. Arriva al ginocchio e le spalline sono quasi inesistenti. I capelli sono raccolti e la frangia le accarezza il viso, il trucco c’è ma è molto sobrio.

Dopo una lunga passeggiata ai Jardìn Japonés, l’atleta ha trascorso una serata di relax e tranquillità. Una miriade di like e commenti non è tardata ad arrivare e tanti fan hanno scritto

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA

Poi ancora

come te nessuno mai

Qualcun altro ha commentato

sembri finta per quanto sei bella

Ancora una volta la Giorgi ha lasciato il segno e con la sua classe ed eleganza ha conquistato il pubblico che la supporta e sostiene da anni. Che sia in una versione sportiva o no, riesce sempre a farsi notare.

TROVATO IL CORPO DEL PICCOLO MATTIA, IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy