Eros Ramazzotti, il suo primo concerto da nonno: “L’importante è che stia bene”, Aurora Ramazzotti in lacrime

Eros Ramazzotti commenta la gravidanza della figlia Aurora davanti a milioni di persone: le sue parole al concerto a Verona.

eros ramazzotti concerto
Eros e Aurora Ramazzotti (Instagram) YESLIFE.IT

Ha fatto emozionare l’arena di Verona non solo con le sue canzoni cantate da intere generazioni, ma con una dedica speciale per il nipote. Presto, Eros Ramazzotti diventerà nonno e in occasione del suo grandioso concerto avvenuto il 23 settembre, non ha potuto fare a meno di commentare la bella notizia della gravidanza di Aurora in un modo originale.

A filmare la scena è stata Giulia De Lellis, anche lei presente all’evento. Il video è diventato virale ed ha commosso i fan che da anni lo supportano e sostengono in ogni situazione.

Aurora incinta, finalmente la conferma

Erano settimane che i media avevano lanciato la notizia, in particolare il settimanale Chi aveva confermato la gravidanza di Aurora Ramazzotti. Dal canto suo, però, la giovane influencer ha mantenuto il silenzio fino a qualche giorno fa quando ha rivelato tutta la verità.

aurora ramazzotti influencer incinta
L’influencer Aurora Ramazzotti (Instagram) YESLIFE.IT

Lo ha fatto in modo ironico, che la contraddistingue da sempre: ha pubblicato un video divertente e poi ha scritto

Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!

Amici, conoscenti e fan non hanno perso occasione di lasciare sotto al post messaggi di auguri. Poi però è arrivata la dedica più bella direttamente dall’arena di Verona da un papà orgoglioso e un nonno felice.

Eros Ramazzotti nonno, la dedica strappalacrime

Sono state due ore di pura emozione sia per gli spettatori che per l’artista che ha regalato al pubblico uno spettacolo unico e inimitabile.

eros ramazzotti cantante dedica
Il cantante Eros Ramazzotti (Instagram) YESLIFE.IT

Giulia De Lellis era presente al concerto ed ha condiviso con i fan molti momenti dell’evento tra cui la dedica per il bebè in arrivo. Così Eros ha commentato la gravidanza di sua figlia Aurora

mi fai diventare nonno…lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio o femmina, non importa. L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. GRAZIE AURI, TI AMO.

Adesso, i fan non vedono l’ora di conoscere il sesso e il nome del bambino che presto nascerà. Aurora Ramazzotti è ormai una donna.

TROVATO IL CORPO DEL PICCOLO MATTIA, IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy