“Da quando in qua guidi il camion?” Fatima Trotta, posteriore che non si dimentica facilmente – FOTO

Fatima Trotta movimenta il sabato di milioni di fan, questa volta ha davvero esagerato. Ecco come si è mostrata sul suo profilo Instagram. 

Fatima Troppa a teatro
Fatima Troppa – Instagram – YesLife.it

Bella, spumeggiante e divertente, Fatima Trotta è una garanzia! Si dice che nelle botti piccole ci sia il vino buono e mai detto fu più calzante per un personaggio famoso del suo calibro. Non solo in tv ma anche sul web, Fatima fa notizia, basta un suo scatto per mettere a tacere tutti, fan compresi. 

Chi è Fatima Trotta: vita, esordi, carriera

E’ una delle conduttrici più amate di Napoli e non solo, nata nella città partenopea il 2 luglio del 1988, ha esordito nel 2005 nel programma I Raccomandati su Rai 1, show televisivo presentato da Carlo Conti. L’anno dopo ha recitato nella soap opera Un posto al sole d’estate, riscuotendo un notevole successo.

Fatima Trotta in costume
Fatima Trotta – Instagram – YesLife.it

Collaborazione dopo collaborazione, Fatima è diventata una vera star, raggiungendo il successo assoluto su Rai 2, alla conduzione del celebre programma Made in Sud, con la collega ed amica Elisabetta Gregoraci. La bravura di Fatima è ormai chiara a tutti, negli anni ha saputo imporsi nel panorama artistico con notevole professionalità e senso dell’umorismo.

Una foto vale più di 1000 parole, Fatima ha sempre un asso nella manica

Un sabato decisamente movimentato, Fatima Trotta lascia i suoi fan su Instagram, che attualmente sono 246K, senza parole. Un simile plebiscito non si era mai visto, è davvero una bellissima giornata per i follower dell’attrice che non perdono occasione per salutarla e lasciare un cuoricino. Fatima si fotografa davanti ad un camion, indossa un vestito decisamente particolare con tanto di spacco e rouche che le danno un’aria decisamente formale. 

Fatima Trotta made in sud
Fatima Trotta – Instagram – YesLife.it

La foto è inusuale, la conduttrice si trova all’Arena Flegrea di Napoli per uno spettacolo, tutto è bellissimo ma lei un po’ di più.

“Da quando in qua guidi il camion?”

I fan impazziti commentano sotto lo scatto, milioni di emoticon e cuoricini si fanno spazio tra i complimenti più disparati: “Sei fantastica, una visione”, si legge tra le fila, “Il mio sogno è conoscerti”, risponde qualche altro.

TROVATO IL CORPO DEL PICCOLO MATTIA, IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy