Sonia Bruganelli, coming out in diretta nazionale: il VIDEO. Ecco come ha risposto Paolo Bonolis…

Sonia Bruganelli e il “coming out” in diretta nazionale: ecco come ha risposto il marito Paolo Bonolis al video che lo riguarda…

Sonia Bruganelli coming out Paolo
Sonia Bruganelli (Instagram) YESLIFE.IT

Durante la scorsa annata televisiva si è fatta notare per via della sua presenza fissa nello studio del “Grande Fratello Vip”. Sonia Bruganelli, sposata da oltre vent’anni con il celebre conduttore Paolo Bonolis, ha sempre lavorato dietro le quinte dei programmi del marito.

Grazie ad Alfonso Signorini, l’autrice ha avuto la possibilità di mettersi alla prova nelle vesti di opinionista, dimostrando di poter essere una spettatrice a dir poco intransigente quando si tratta di commentare i comportamenti dei vipponi.

Durante le innumerevoli dirette che hanno formato l’edizione 2021/22 del “GF Vip”, Sonia non ha mancato di lasciarsi andare ad alcune inattese confessioni relative al suo privato. Una di queste, in modo particolare, aveva lasciato interdetto il pubblico di Canale Cinque.

Sonia Bruganelli e il “coming out” in diretta: pubblico del “GF Vip” ammutolito

Essendo ormai un membro fisso del cast del “GF Vip”, le luci dei riflettori si sono definitivamente piazzate su di lei. Sonia Bruganelli, da un anno a questa parte, è letteralmente il volto televisivo del momento.

Sonia Bruganelli coming out Paolo
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Instagram) YESLIFE.IT

Sposata da vent’anni con il conduttore Paolo Bonolis, l’opinionista, durante l’edizione dello scorso anno, aveva ricevuto una domanda a dir poco piccante da parte di Alfonso Signorini.

Ti è mai capitata una situazione co borderline con Paolo?” aveva chiesto il presentatore, riallacciandosi al triangolo amoroso tra Delia, Alex e Soleil che, solamente alcuni mesi fa, incollava davanti alla tv milioni di telespettatori. La risposta della Bruganelli, all’epoca, fu davvero epica.

L’opinionista lo ammette in diretta nazionale: la reazione di Paolo Bonolis

Io con una donna e Paolo con un uomo?” aveva domandato confusa la Bruganelli, a cui un curiosissimo Alfonso Signorini rispose immediatamente di “sì”. La confessione che ne conseguì rimase, per parecchie settimane, al centro dell’interesse mediatico.

@pwl_collection #soniabruganelli #paolobonolis #comingoutvideo #trashita ♬ Epic Music(842228) – Pavel

“Lui con un uomo sì, però adesso non posso dire di più”.

Le parole di Sonia, né confermate né smentite dal marito Paolo Bonolis, ebbero come effetto il totale gelo nello studio del “GF Vip”. Ancora oggi, a distanza di mesi, si attende la reazione mai arrivata del diretto interessato, uno dei conduttori più amati e discussi della tv.

MATTIA LUCONI, IL DOLORE DEL PADRE. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy