“Ha perso il bambino”: dolore atroce ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”. Tutti in lacrime per LEI

“Pomeriggio Cinque”, il dolore atroce ai microfoni di Barbara D’Urso: “ha perso il bambino”. La conduttrice non trattiene le sue emozioni

guenda goria bambino
Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) YESLIFE.IT

Barbara D’Urso ha cercato di porre rimedio all’imperdonabile ritardo maturato nel corso della puntata di ieri, che aveva fatto slittare di parecchio gli argomenti della seconda parte del talk.

Quest’oggi, anche a fronte delle notizie emerse solo nelle ultime ore (in particolare il divorzio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi), la conduttrice ha dovuto necessariamente accelerare i tempi.

Assieme alle opinioniste Alessia David e Samantha De Grenet, la D’Urso ha ascoltato la testimonianza di una nota attrice italiana, che ha recentemente dovuto affrontare un periodo a dir poco tragico della sua vita. Un racconto commovente, che non poteva non toccare profondamente le corde del cuore di Barbara.

“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso travolta dal dolore: parla la nota attrice italiana

Quest’oggi, martedì 27 settembre, la puntata di “Pomeriggio Cinque” si prospettava scoppiettante fin dai minuti iniziali.

guenda goria bambino
Barbara D’Urso (Mediaset Infinity) YESLIFE.IT

La notizia dell’addio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, anticipata dalla conduttrice ad inizio diretta, ha trovato spazio solo nella seconda parte del talk, ma non prima che la padrona di casa si dedicasse alle sue ospiti in studio.

Affiancata dalle opinioniste Alessia David e Samantha De Grenet, la partenopea ha raccolto la testimonianza dell’attrice Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Quanto rivelato dall’ex gieffina ha immancabilmente destato la profonda commozione del pubblico in studio.

“Ha perso il bambino”: il dolore di Guenda Goria ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”

Come sapete, Guenda ha perso il suo bambino a causa di una gravidanza extrauterina“: queste le parole con cui Barbara D’Urso ha introdotto l’ospite della puntata di oggi.

guenda goria bambino
Guenda Goria a Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) YESLIFE.IT

La figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria, che non ha nascosto alla conduttrice l’immenso dolore attraversato assieme al compagno Mirko Gancitano, ha confidato di aver superato il lutto solo grazie alla vicinanza dei suoi cari.

“Mamma è sempre stata una donna forte ed ha reagito nel modo che mi aspettavo, papà invece è quello che ha sofferto di più. entrambi mi sono stati vicini”.

Dichiarazioni strappalacrime, quelle dell’ex gieffina, che non hanno mancato di commuovere visibilmente la D’Urso. Nonostante il dolore derivato dalla perdita di suo figlio, Guenda ha potuto contare sul supporto – totale e incondizionato – dei suoi affetti.

RUSSIA: STRAGE BAMBINI A SCUOLA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy