Schianto terribile, muoiono due giovani in serata

Ancora una tragedia sulle strade italiane: schianto terribile con una moto di grossa cilindrata, perdono la vita due giovani.

Schianto terribile muoiono due giovani
Carabinieri (Foto da Pixabay) – YESLIFE.IT

Ancora una tragedia sulle strade italiane. Due giovani, a seguito di un incidente stradale con una moto di grossa cilindrata, due giovani di appena 29 e 20 anni hanno perso la vita.

Il fatto è accaduto nella notte a Librino, un quartiere della città di Catania. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, la moto sarebbe uscita di strada presso il viale Nitta. Le dinamiche e i motivi sono ancora da chiarire.

Schianto in moto: tragedia terribile

I due giovani di 29 e 20 anni sono morti a seguito dell’incidente in moto: il dramma è accaduto intorno alle 2 del mattino.

Schianto terribile muoiono due giovani
Motociclo (Foto da Pixabay) – YESLIFE.IT

Le dinamiche non sono ancora chiare e la polizia ha deciso di non fornire ulteriori dettagli dal momento che sono aperte le indagini.

Non è nemmeno chiaro se il veicolo sia sbandato autonomamente o se ci sia stato un impatto con un’altra vettura. Sul posto sono anche intervenuti i vigili urbani e i soccorsi dei sanitari del 118: inutili i tentativi per rianimare i due giovani.

Dramma a Torino: ragazzo travolto da un tram

Nel pomeriggio, un altro fatto ha scioccato gli italiani. Un ragazzo di 23 anni è stato travolto da un tram della linea 16.

Schianto terribile muoiono due giovani
Interno di un’ambulanza (Foto da Pixabay) – YESLIFE.IT

Il giovane è stato prontamente trasportato all’ospedale Cto di Torino dove versa in condizioni gravissime per un trauma vertebrale.

Stando al parere dei medici, il 23enne potrebbe guarire in tre mesi se non ci saranno complicazioni. Da segnalare il pronto intervento dei sanitari. Fortunatamente non ci sono altri feriti, nessun passeggero è rimasto coinvolto nell’incidente.

Il conducente, invece, è stato trasportato in ospedale perché è in stato di shock. Sul posto sono giunti anche i tecnici che hanno dovuto deviare i tram che passavano in quella zona.

RUSSIA: STRAGE BAMBINI A SCUOLA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy