Albano: la sua tenuta in Puglia è da sogno – LE FOTO

Albano Carrisi detiene una super tenuta a Cellino, in Puglia. Gli interni sono da sogno, una casa da favola.

Puglia, terreno di vino, sole e mare. Tra gli artisti italiani più amati al mondo, Albano Carrisi è originario delle terre di Puglia, nella provincia di Brindisi. La sua tenuta in Cellino San Marco, comune brindisino, è un sogno ad occhi aperti.

le tenute di albano in puglia sono da favola
salento- Foto Pixabay – YESLIFE.IT

Negli anni, Albano Carrisi è rimasto sotto i riflettori di stampa e paparazzi proprio per via della sua tenuta da sogno. Si tratta di una tenuta in campagna dove Albano e Romina hanno costruito la loro famiglia e la loro carriera professionale. Romina, figlia di divi di Hollywood e Albano cantante dalla fama internazionale hanno coronato qui i loro sogni. La villa a Cellino San Marco è ancora un punto di riferimento di famiglia.

Arredamento rustico e colori chiari, la tenuta di Albano ricorda i trulli ma è da favola

Una casa nel mezzo della campagna con elementi rustici e d’effetto grazie all’utilizzo di pietre. Gli arredi sono pazzeschi: tra il classico e l’anticato, Albano compare in una foto davanti ad un grande camino sotto un arco in pietra insieme. Il fuoco acceso, le sedie in vimini e l’inconfondibile cappello in testa al cantante.

le tenute di albano in puglia sono da favola
interni-tenute-carrisi-YESLIFE.IT

La tenuta di Albano è diventata negli anni una meta anche turistica data la produzione di vini autoprodotti dal cantante pugliese. A distinguere la villa dai tradizionali trulli pugliesi sono le decorazioni singolari e uniche.

Tra le chicche della casa spunta “Piazza Felicità”, di che si tratta

Spunta tra gli spazi esterni della tenuta una chicca a decorare gli ulivi nel grande giardino. Si tratta della targa in legno in cui è incisa l’indicazione “Piazza Felicità”, in memoria del celebre singolo cantato con Romina Power “Felicità”.

le tenute di albano in puglia sono da favola
Al-bano-YESLIFE.IT

Si tratta di una targa appesa ad un ulivo millenario che ricorda quanto la tenuta Carrisi sia un posto di felicità estrema e un luogo di ritrovo per famiglie, turisti, amanti e sposini. La tenuta in Cellino San Marco è ricca di bellezza e sorprese per ogni tipo di avventore.

EROS E MICHELLE INSIEME, IL MOTIVO. GUARDA VIDEO

@yeslifemagazine #erosramazzotti #michelleunziker ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy