“Il mondo cade ai tuoi piedi”: Caterina Balivo sdraiata in vasca, curve esplosive e sguardo irresistibile – FOTO

Caterina Balivo ha fatto sognare mostrandosi nella vasca: tra il suo fisico e il suo sguardo i fan non sanno dove guardare. Visione da infarto.

Caterina Balivo: fisico da infarto
Caterina Balivo (Instagram) – YESLIFE.IT

42 anni, conduttrice e modella. Caterina Balivo non smette mai anno dopo anno di lasciare senza fiato con la sua bellezza ipnotica.

Arrivata al terzo posto a Miss Italia nel 1999, trampolino di lancio della sua carriera, nel tempo ha lasciato il segno presentando innumerevoli format di successo. Accanto a questo ha conquistato un grande seguito sui web: aperto un suo blog, ha poi fatto breccia nel pubblico di Instagram tanto che il suo profilo conta ben 1,4 milioni di follower.

Scatto dopo scatto la sua bellezza ipnotica fa viaggiare le fantasie, proprio come è accaduto nell’ultima foto condivisa.

Caterina Balivo sdraiata in vasca, curve esplosive

Un buongiorno indimenticabile. Così è stato per i fan di Caterina Balivo rimasti con il fiato sospeso davanti alla sua bellezza ipnotica.

Caterina Balivo: fisico da infarto
Caterina Balivo (Instagram) – YESLIFE.IT

La conduttrice si è ripresa sul bordo della vasca: semi sdraiata ha mostrato le sue curve da urlo per la gioia dei fan.

A catalizzare l’attenzione anche il suo sguardo ipnotico. L’insieme ha scatenato un tripudio di cuori e complimenti a dimostrazione di quanto il suo fascino non smetta mai di far battere i cuori.

Caterina Balivo, sguardo ipnotico: fascino senza fine

Nonostante sia vestita casual, Caterina Balivo ha mandato in tilt Instagram. Nel suo bagno si è mostrata con indosso un maglioncino e un paio di pantaloni di raso.

Caterina Balivo: fisico da infarto
Caterina Balivo (Instagram) – YESLIFE.IT

In mano un oggetto che le sta rivoluzionando la vita come racconta lei stessa.

Come sapete Philips Lumea Serie 9000 mi accompagna ormai da prima dell’estate, e ora che la bella stagione è finita posso riprendere con l’epilazione a luce pulsata comodamente da casa

Le parole nella didascalia al post subito dall’immediato successo: innumerevoli i complimenti di apprezzamento per la bellezza dalla conduttrice, la sua simpatia e la sua verve travolgente. “Il mondo cade ai tuoi piedi”, è uno dei tanti commenti che si legge al post.

RUSSIA: STRAGE BAMBINI A SCUOLA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy