Elisa Isoardi dà un bacio appassionato proprio a LUI: al settimo cielo

Elisa Isoardi ha iniziato una nuova avventura televisiva e presto la vedremo a fianco di un noto personaggio: scopriamo insieme chi è 

elisa isoardi conduttrice
La conduttrice Elisa Isoardi (Instagram) YESLIFE.IT

Elisa Isoardi è tornata in televisione con un nuovo programma tutto suo di cui non solo è la conduttrice ma anche l’autrice. Si chiama “Vorrei dirti che” e va in onda su Rai 2 ogni domenica.

La presentatrice è molto emozionata per questa esperienza che le porterà via molto tempo ma le reca anche tante soddisfazioni. Dopo “La prova del cuoco”, aveva deciso di allontanarsi dai riflettori, ma oggi è più carica che mai, pronta a stupire i suoi telespettatori.

“Vorrei dirti che”, tutti i dettagli sul programma

È iniziato l’11 settembre ed avrà come protagonista il territorio italiano che sarà esplorato dalla conduttrice per quanto riguarda tradizioni, ricette e tanto altro ancora.

elisa isoardi conduttrice
La conduttrice Elisa Isoardi (Instagram) YESLIFE.IT

Così Elisa Isoardi ha dichiarato all’Ansa 

CON ME LE PERSONE CHIEDERANNO SCUSA E DIRANNO GRAZIE, DUE PAROLE CHE OGGI SI USANO POCO MA CHE SONO TERAPEUTICHE, O MAGARI DIRANNO TI VOGLIO BENE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. TROVEREMO INSIEME IL CORAGGIO DI USARE ED ESPRIMERE QUESTI SENTIMENTI.

Riuscirà a conquistare il pubblico italiano? La conduttrice sembra molto determinata e sa cosa vuole e c’è qualcuno che potrebbe essere un aiutante magico.

Elisa Isoardi ha un nuovo compagno di viaggio

Sui social è stata condivisa una storia che ha incuriosito i follower e i fan del programma “Vorrei dirti che”. Si tratta di una foto della Isoardi e Natale Giunta.

elisa isoardi natale giunta foto
Elisa Isoardi e Natale Giunta (Instagram) YESLIFE.IT

Un bacio in amicizia appassionato in quel di Roma racchiuso in uno scatto che ha già fatto il giro del web. Poi una scritta

CI VEDIAMO PRESTO

A quanto pare Chef Natale sarà uno dei protagonisti di una delle prossime puntate della trasmissione di Elisa Isoardi che lo avrebbe scelto insieme alla produzione. Il professionista si è fatto conoscere molti anni fa con “La prova del cuoco” e all’epoca Antonella Clerici lo soprannominò lo chef con la coppola.

Il cuoco è molto attivo sui social dove vanta di più di 100mila follower con i quali condivide ricette, sopralluoghi per cerimonie ed eventi, scatti professionali e tanto altro ancora. Allora, noi non vediamo l’ora di vederlo all’opera con la sua amica Elisa. Cosa combineranno insieme? Stay tuned.

EROS E MICHELLE INSIEME, IL MOTIVO. GUARDA VIDEO

 

@yeslifemagazine #erosramazzotti #michelleunziker ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy