Andrea Zenga, l’annuncio su Rosalinda semina il panico: “ti prego, non puoi lasciarla!”

Andrea Zenga, l’ultima foto con Rosalinda Cannavò scatena una moltitudine di commenti sui social: “ti prego, non lasciarla”

Rosalinda Cannavò tale e quale
Rosalinda Cannavò (Instagram) YESLIFE.IT

La prima puntata di “Tale e Quale Show” si è rivelata, come di consueto, un vero e proprio successo in termini di share. Carlo Conti, il cui programma è giunto alla 12esima edizione, è stato affiancato dagli stessi compagni d’avventura dello scorso anno: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio.

Oltre il 21% di share per il primo appuntamento con il talent show, che ha visto Antonino Spadaccino (cantante lanciato da “Amici 2004”) aggiudicarsi la prima posizione per la sua interpretazione di Marco Masini.

Secondo gradino del podio per Gilles Rocca, che ha interpretato il cantante Ultimo, e terzo per la strabiliante Rosalinda Cannavò, che ha conquistato tutti impersonando Veronica Lucchesi de La Rappresentante di Lista.

Rosalinda Cannavò, trionfo a “Tale e Quale Show”: terzo gradino del podio per l’attrice

I tre giudici di “Tale e Quale Show” sono rimasti letteralmente folgorati dall’esibizione di Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram) YESLIFE.IT

L’attrice, durante la serata di venerdì 30 settembre, è riuscita ad aggiudicarsi il terzo posto in classifica grazie alla sua interpretazione di Veronica Lucchesi sulle note di “Ciao Ciao“. Il brano sanremese, che ha permesso a La Rappresentante di Lista di guadagnare un successo strepitoso, sembrerebbe aver portato fortuna anche alla Cannavò stessa.

Tra gli spettatori anche l’adorato fidanzato Andrea Zenga, che non ha mancato di complimentarsi con lei attraverso un post apparso su Instagram. L’immagine, contrariamente alle aspettative, ha però scatenato una valanga di commenti indirizzati alla concorrente di “Tale e Quale”. Cerchiamo di scovarne insieme il perché.

Andrea Zenga, l’annuncio che semina il panico sul web: “ti prego, non puoi lasciarla!”

Ti ricordavo un po’ diversa… hai spaccato amore!“: queste le parole che Andrea Zenga ha dedicato alla fidanzata Rosalinda Cannavò al termine della prima puntata di “Tale e Quale e Show”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

L’immagine, che pur ha ricevuto milioni di “cuoricini”, è stata immediatamente presa di mira dagli utenti di Instagram, ma per quale motivo?

In realtà, i followers si sono semplicemente permessi di esternare alla Cannavò i loro pareri attraverso preziosi consigli. “Ti prego, non abbandonare la strada della recitazione. Sei stata perfetta nelle movenze“: questo il suggerimento di una delle tante fan della concorrente, rimasta ipnotizzata dall’esibizione.

TOTTI, ILARY E GLI ALIMENTI: NON C’E’ TREGUA . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE IN BASSO