“Diva”: Aurora Ramazzotti, spacco inguinale e gambe accavallate. Curve da infarto, i fan gioiscono – FOTO

Aurora Ramazzotti ha lasciato senza fiato scoprendo le sue curve ipnotiche: lo spacco inguinale e la posa fanno gioire, la visione è afrodisiaca.

Aurora Ramazzotti: curve ipnotiche
Aurora Ramazzotti(Instagram) – YESLIFE.IT

Mentre il gossip non fa che parlare della sua dolce attesa, Aurora Ramazzotti stupisce con un look da femme fatale. La figlia di Eros e Michelle, 25 anni, ha letteralmente monopolizzato il web con uno scatto da togliere il fiato, realizzato nell’ambito di uno shooting.

Testimonial di diversi brand e conduttrice, anno dopo anno la sua bellezza e la sua verve hanno conquistano il grande pubblico: i cuori battono per il suo fascino, ereditato dalla mamma Michelle, tra le showgirl più amate, presto nonna per la prima volta.

Aurora Ramazzotti, spacco inguinale e gambe accavallate: look da femme fatale

Pochi giorni fa Aurora ha confermato la gravidanza: la notizia era stata diffusa, infatti, dai media, mai non confermata per diverso tempo. Poi il recente annuncio della 25enne che ha monopolizzato il gossip.

Aurora Ramazzotti: fisico incredibile
Aurora Ramazzotti(Instagram) – YESLIFE.IT

Mentre sale la curiosità sui dettagli di questa importante novità, tra chi si chiede quando il piccolo di Aurora e Goffredo verrà al mondo e chi quale sia il suo sesso, Aurora ha stupito per l’ennesima volta.

Bellissima come non mai – la gravidanza le dona una particolare luce – si è mostrata in una versione ipnotica per gli scatti della campagna promozionale di Morellato, brand di cui è testimonial.

Aurora Ramazzotti, fascino senza fine: web in tilt

Indosso un abito da principessa sui toni del viola, a lasciare senza fiato è il suo maxi spacco nonché la posa della Ramazzotti. Gambe accavallate, le sue curve hanno fanno sognare i fan, accorsi a mettere il loro like al post.

Aurora Ramazzotti: look da infarto
Aurora Ramazzotti(Instagram) – YESLIFE.IT

Sono così felice di far parte di questo viaggio insieme a @morellato_official , un brand dai valori autentici, in cui lavorano persone con cui è una gioia collaborare.
Una nuova stagione col botto💥che sono certa vi piacerà.
Grata, sempre.

Le parole condivise da Aurora nella lunga didascalia al post. Post dall’immediato successo che subito ha scatenato un tripudio di cuori: “Diva”, è solo uno dei tanti commenti dei fan, incantati dalla sua bellezza.

ANNA TATANGELO, IL DOLORE PER LA MORTE DELLA MADRE- IL VIDEO

@yeslifemagazine #annatatangelo ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy