Monica Bellucci, la giornata tipo dell’attrice a Parigi: “La mia vita da mamma”

Monica Bellucci si racconta al Corriere della Sera spiegando come la sua vita sia cambiata da quando vive a Parigi: ormai non è più una diva

monica bellucci vita parigi
L’attrice Monica Bellucci (Instagram) YESLIFE.IT

Monica Bellucci ha cambiato vita e da quando si è trasferita a Parigi non è più la diva che tutti noi conosciamo. Lo ha rivelato al Corriere della Sera dove attraverso un’intervista ha raccontato qual è la sua giornata tipo.

Ormai è diventata una mamma a trecentosessanta gradi ed è grata per aver ricevuto due figlie come Deva e Léonie.

Monica Bellucci, la scelta di lasciare l’Italia

Monica Bellucci compie 58 anni e lo fa a Parigi insieme alle due figlie avute dall’ex marito Vincent Cassel. Da dieci anni ha deciso di trasferirsi nella capitale francese che conosce da tempo.

monica bellucci attrice
L’attrice Monica Bellucci (Instagram) YESLIFE.IT

Fin da bambina aveva frequentato la Francia ed ogni volta era come tornare a casa, così quando ha avuto la possibilità ha fatto le valigie ed è volata da quelle parti. Al Corriere della sera ha spiegato che è affascinata per

il fatto che sia così piena di differenze, un misto di etnie diverse che da sempre convivono insieme. È quello che mi ha colpito di più da ragazza, e che tutto sommato mi affascina ancora adesso. Una cosa magica. Parigi e la Francia si fondano su questo, la capacità di accogliere culture diverse per fare nascere una cultura nuova e originale

La giornata tipo della star

Nel corso dell’intervista ha poi raccontato che ha si sarebbe allontanata dal mondo dello spettacolo, anche se non rinuncia a shooting fotografici e campagne pubblicitarie. Ma la sua priorità sono le figlie, Deva e Léonie.

monica bellucci figlia deva
Monica Bellucci e Deva (Instagram) YESLIFE.IT

Monica Bellucci avrebbe raccontato che la sua giornata ruota intorno a loro, la più grande ha 18 anni e la più piccola 12. Entrambe sono nate a Roma ma da dieci anni vivono con la mamma a Parigi.

Così la giornata tipo dell’attrice è cambiata completamente, tanto da rivelare

Mi alzo presto per preparare loro la colazione prima della scuola, accompagno la più piccola, poi sbrigo qualche cosa o qualche appuntamento, spesso pranzo con la più grande oppure aspetto che escano da scuola. Una giornata da mamma.

Ha poi aggiunto che i parigini non sono soliti fermarla per strada, essendo talmente abituati ad avere artisti di ogni genere da sempre.

ANNA TATANGELO, IL DOLORE PER LA MORTE DELLA MADRE- IL VIDEO

 

@yeslifemagazine #annatatangelo ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy