Uomini e Donne, il microfono era spento ma si è sentito tutto: “freddo e crudele”

Uomini e Donne tronisti
Uomini e Donne (Instagram) YESLIFE.IT

Non solo il trono over, che pur continua a tenere incollati alla tv la stragrande maggioranza dei telespettatori, ma persino il trono classico promette di fare scintille in questa edizione 2022 di “Uomini e Donne”.

Occhi puntati, dunque, sull’operato dei quattro tronisti, che si stanno distinguendo in termini di personalità, comportamenti e decisioni. Durante la puntata trasmessa nel pomeriggio di lunedì 3 ottobre, in modo particolare, è stato proprio Federico Nicotera a finire sotto la lente d’ingrandimento.

Il 25enne, uscito in esterna con le corteggiatrici Naomi e Alice, ha assunto due atteggiamenti agli antipodi nei riguardi delle pretendenti. Atteggiamenti che gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, nonostante i microfoni spenti, non hanno mancato di commentare a bassa voce.

Purtroppo per loro, tuttavia, una frase riguardante Federico non è passata inosservata agli occhi dei telespettatori più attenti. Se non avete prestato attenzione a quel preciso momento della puntata, saremo noi a fornirvene tutti i dettagli.

“Uomini e Donne”, le esterne di Federico Nicotera con Naomi e Alice: resoconto scioccante in puntata

Due esterne diametralmente opposte, quelle che Federico Nicotera ha registrato in compagnia delle corteggiatrici Alice e Naomi. Quest’ultima, che aveva particolarmente colpito il tronista nel corso della puntata, non sarebbe riuscita a confermare questa impressione positiva durante l’uscita.

federico tronista uomini e donne
Federico Nicotera (Instagram) YESLIFE.IT

A primo impatto mi aveva colpito molto per la sua fisicità” – ha ammesso Federico, per poi sganciare quella che è parsa essere una vera e propria bomba – “a casa però non mi sono portato nulla“. Grande delusione per la bellissima catanese, freddata dai toni glaciali con cui Nicotera le ha rifilato un secco rifiuto.

Di diversa natura è stata invece l’esterna con Alice, che a primo impatto non aveva lasciato il segno nel tronista. “In puntata non l’ho neanche notata, ma è andata meglio di quanto sperassi” ha confermato Federico, che con la corteggiatrice avrebbe riscontrato parecchie affinità.

Per quel che concerne Naomi, il responso del 25enne è parso lapidario: “ha parlato per mezz’ora senza fermarsi, ma non c’erano contenuti“. Osservazioni a dir poco taglienti, quelle di Federico, che non hanno mancato di lasciare di sasso gli opinionisti Gianni e Tina. E proprio Sperti, che credeva di avere il microfono spento, si è lasciato andare ad un commento clamoroso che, in realtà, è riecheggiato per tutto lo studio.

Gianni Sperti, il microfono era spento ma si è sentito tutto: “freddo e crudele”

Credeva di avere il microfono spento l’opinionista Gianni Sperti, eppure le sue osservazioni su Federico Nicotera sono risuonate per tutto lo studio.

Federico Nicotera
Federico Nicotera e la corteggiatrice Naomi (Instagram) YESLIFE.IT

“Ammazza quanto è diretto. Freddo e crudele”

ha osservato l’ex ballerino, colpito dalla schiettezza con cui il tronista ha fatto capire a Naomi di non essere interessato a proseguire la conoscenza. Senza ombra di dubbio, se queste sono le premesse, ne vedremo sicuramente delle belle durante il suo percorso televisivo.

TOTTI, ILARY E GLI ALIMENTI: NON C’E’ TREGUA . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE IN BASSO

Impostazioni privacy