Alessia Marcuzzi, dopo la rottura con il marito appare così: tutto in bella mostra nella FOTO

Alessia Marcuzzi, dopo la rottura con l’ex marito Paolo Calabresi Marconi, si mostra in una veste mai vista sui social: la conduttrice è uno spettacolo della natura!

Alessia Marcuzzi foto
Alessia Marcuzzi (Ansa) YESLIFE.IT

Anche la storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, al pari di quelle di molte altre coppie vip, è giunta al termine. Attraverso un comunicato all’ANSA, l’ex volto di Mediaset ha confermato la rottura su cui, in realtà, si speculava già da parecchio tempo.

Nessuna guerra social né recriminazioni tra Alessia e l’imprenditore, che di comune accordo hanno annunciato di voler essere ancora parte l’uno della vita dell’altra.

A distanza di qualche giorno, tuttavia, la Marcuzzi è tornata a mostrarsi in una forma a dir poco smagliante sui social, che i fan sembravano aver ormai dimenticato. L’ultima Instagram story che la riguarda vi farà indubbiamente perdere la testa!

Alessia Marcuzzi: la reazione al divorzio dal marito Paolo Calabresi Marconi

Dopo la rottura con l’imprenditore Paolo Calabresi Marconi – sposato nel 2014 -, la conduttrice si starebbe godendo del tempo prezioso con i suoi gioielli più cari: i figli.

Alessia Marcuzzi fisico
Alessia Marcuzzi (Ansa) YESLIFE.IT

Solamente qualche giorno fa, la Marcuzzi deliziava i followers mediante una serie di scatti raffiguranti sua figlia Mia, con la quale la conduttrice avrebbe trascorso una rilassante giornata al mare.

Ma le sorprese, per quel che riguarda la futura conduttrice di “Boomerissima”, non sono di certo terminate qui. L’ultima compilation che Alessia ha postato su Instagram toglie letteralmente le parole di bocca: l’avete già vista?

Esplosiva dopo il divorzio: la conduttrice mette tutto in bella mostra nella FOTO

Stando alle pubblicazioni che costellano il suo profilo Instagram, la classe 1972 avrebbe riscoperto una sensualità tenuta nascosta fin troppo a lungo. Si potrebbe affermare che il divorzio da Paolo Calabresi Marconi, perlomeno all’apparenza, abbia davvero giovato alla presentatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Nella compilation apparsa qualche ora fa, la Marcuzzi ha dato sfoggio della sua incomparabile bellezza, non mancando di mettere il davanzale in bella mostra.

I followers, rapiti dall’avvenenza della conduttrice, non si sono risparmiati in termini di apprezzamenti e lusinghe: “sempre stupenda“, “stai decisamente meglio così“, “grande Alessia, un abbraccio!“.

LA REAZIONE DI MICHELLE HUNZIKER AL BABY SHOWER DI AURORA RAMAZZOTTI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy