Michelle e Tomaso di nuovo insieme? La scoperta clamorosa

Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia sarebbe tornata a frequentarsi. La scoperta del settimanale CHI rivela alcuni particolari.

Tommaso Trussardi torna da Michelle, le indiscrezioni
Tomaso Trussardi – Instagram yeslife.it

E’ tutto vero quello che si dice riguardo la coppia Hunziker e Trussardi? Secondo quanto si apprende la coppia avrebbe ripreso a frequentarsi. Una notizia che aumenta l’attenzione sulla showgirl e sulla sua ex fiamma.

A darne voce è il settimanale di Alfonso Signorini, CHI, che spiega come i due sarebbero tornati a frequentarsi e forse definitivamente insieme. Erano diversi mesi che della coppia si erano perse le tracce ma Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano tornati insieme.

Dopo i mesi di lontananza, la coppia sembra essere tornata insieme: la scusa del portafogli

Si tratta di un’indiscrezione lanciata dal settimanale CHI che ha identificato il giovane Tomaso sotto casa di Michelle, a Milano. Secondo quanto si legge sul settimanale in edicola, il loro incontro non sarebbe il primo.

nuove indiscrezioni sulla coppia Hunziker Trussardi
Therealhunziker- Instagram yeslife.it

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo mesi di lontananza sembrerebbero essere tornati insieme. Un incontro non solo casuale ma che li ha visti insieme anche durante tutta la notte.

Secondo quanto si legge sul settimanale di Signorini, i due non sarebbe la prima volta che si incontrano. Tomaso Trussardi, infatti, è stato visto sotto l’appartamento milanese della conduttrice. La coppia, infatti, ha in comune due figlie piccole che sono state viste riconsegnare il portafoglio al papà che l’aveva dimenticato nell’appartamento di Michelle.

Michelle presto diventerà nonna di un maschietto: come è andato il baby shower

Si parlava da qualche tempo di un ravvicinamento della coppia. In questo momento non si tratta nè di smentite nè di conferme: ancora è tutto da vedere.

Michelle e Tomaso sono tornati insieme? nuove indiscrezioni
Therealhunzigram – Instagram yeslife.it

Tuttavia, la coppia Hunziker – Trussardi sarebbe tornata a far parlare di sè i fan e i giornali data anche l’ultima novità che vede protagonista la prima figlia di Michelle, Aurora.

Proprio in questi giorni, il 2 ottobre, infatti, è stato festeggiato il baby shower di Aurora, incinta di Goffredo Cerza. Michelle è quindi pronta a diventare una super nonna e non vede l’ora di abbracciare il maschietto che partorirà Aurora tra qualche mese.

LA REAZIONE DI MICHELLE HUNZIKER AL BABY SHOWER DI AURORA RAMAZZOTTI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE