GF Vip di nuovo sotto accusa | L’hanno fatta grossa: “non dovete toccarla!”

“GF Vip”, le frasi dei concorrenti George Ciupilan e Daniele Dal Moro mandano in escandescenza i telespettatori: è di nuovo polemica nei confronti del programma!

daniele dal moro gf
Grande Fratello Vip (Instagram) YESLIFE.IT

Pur non essendosi ancora placato il polverone mediatico sollevato dal caso “Bellavia”, all’interno del “GF Vip” sembrerebbe essersi già scatenata una nuova, feroce polemica.

I protagonisti, questa volta, sono i concorrenti George Ciupilan e Daniele Dal Moro, che con le loro esternazioni – riprese puntualmente dalle telecamere – hanno fatto infuriare il pubblico che segue la trasmissione.

Si potrebbe affermare che, mai come durante l’edizione di quest’anno, i concorrenti si erano ritrovati a combinarne una dietro l’altra. La conversazione che Daniele e George hanno avuto con Edoardo Donnamaria, a tal proposito, non sembra essere da meno.

“GF Vip”, sulla casa si abbatte l’ennesima bufera: Daniele Dal Moro e George Ciupilan nel mirino

Nella casa del “Grande Fratello Vip” starebbe nascendo un’evidente simpatia tra Antonella Fiordelisi, modella ed influencer ex fidanzata di Francesco Chiofalo, e Edoardo Donnamaria, volto della trasmissione “Forum”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Una complicità caratterizzata da momenti di alti e bassi, di cui il diretto interessato stesso sembra colpevolizzare la bellissima Antonella. L’atteggiamento di quest’ultima, a detta di Edoardo, sarebbe infatti ambiguo e tutt’altro che di facile lettura.

Ad accentuare i dubbi del concorrente ci hanno pensato i coinquilini George Ciupilan e Daniele Dal Moro. “Potrebbe essere la persona adatta a te?” gli ha provocatoriamente domandato Daniele, mentre Goerge ha velatamente suggerito all’amico di non “lasciarsi infognare dalle trovate di Antonella.

Frasi, quelle dei due concorrenti, che non sono minimamente piaciute al pubblico da casa, che non ha esitato a sollevarsi contro George e Daniele con toni a dir poco furibondi.

“Grande Fratello Vip”, pubblico imbestialito: “lei non dovete toccarla!”

Il pubblico da casa sembra proprio non voler sentire ragioni. Antonella Fiordelisi, unica ad essersi preoccupata per Marco Bellavia durante la sua permanenza nel reality, è uno dei volti più amati della corrente edizione.

antonella fiordelisi gf vip
Il commento di un fan (Instagram) YESLIFE.IT

I fan, sotto alla clip postata dalla pagina ufficiale del Grande fratello vip, sono insorti con termini a dir poco furiosi nei confronti dei due partecipanti.

Antonella non si tocca” – protesta un fan – “altrimenti ci pensiamo noi, pubblico sovrano, a farvi tacere“. E molti altri sono stati i commenti di sostengo a favore della Fiordelisi: “dubitano di lei, ma sono i più falsi della casa!“.

MICHELLE HUNZIKER TORNA CON TOMASO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy