Schianto in moto, morta 51 enne. Traffico in tilt per ore

Un incidente mortale tra una Fiat Panda e una moto. Una 51 enne è morta sbalzando dalla sella della moto che conduceva. Traffico in tilt.

motociclista-Foto Pixabay-yeslife.it

E’ accaduto questo pomeriggio un incidente mortale sulla provinciale che attraversa San Silvestro, in provincia di Pesaro Urbino. Uno schianto che ha fatto sbalzare una motociclista dalla sella della moto.

L’automobile, una Fiat Panda, con cui la moto si sarebbe scontrata doveva svoltare a destra. Un movimento che ha creato un vero e proprio ostacolo per la motociclista che non ha potuto altro che schiantarcisi. Un urto a grande impatto che ha coinvolto una donna di 51 anni, morta sul colpo.

Una dinamica sotto indagine: la moto non si sarebbe scontrata frontalmente

Si tratta di una donna, titolare di un bar di Fermignano, nella provincia di Pesaro Urbino nelle Marche. La donna, secondo quanto si apprende sarebbe morta in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla strada statale 745 “Metaurense”.

incidente-Foto Pixabay – yeslife.it

Un impatto mortale che in un primo momento è stato valutato come uno scontro frontale. Successivamente, i rilievi da parte della Polizia Locale avrebbero reso noto che la moto non si è scontrata frontalmente ma ha impattato con la fiancata sinistra.

I veicoli coinvolti, una moto, guidata dalla donna di 51 anni e una Fiat Panda. Secondo quanto si apprende l’automobile che precedeva la motocicletta doveva svoltare a sinistra, nella zona dell’incidente nella Frazione San Silvestro.

Un impatto estremamente violento che ha sbalzato la donna dalla moto. Un trauma cranico di grave entità quello che ha colpito la donna, sbalzata a terra. Inutili i tentativi di rianimazione del 118 accorsi sul posto. Per la donna non c’è stato più nulla da fare.

Km di code, dopo l’incidente il traffico è andato in tilt

Il tratto di strada che è stato coinvolto nell’incidente, dal km 7900 della strada statale “Metaurense”, nel territorio comunale di Fermignano è stato chiuso al traffico per alcune ore.

ambulanza-Foto Pixabay yeslife.it

I soccorsi e le indagini della polizia locale hanno permesso dopo diverso tempo il traffico sul tratto stradale. Coinvolto anche l’intervento del personale ANAS ad accertare la dinamica dell’incidente.

MICHELLE HUNZIKER TORNA CON TOMASO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy