Chanel Totti senza freni: si lascia andare sui social, pesante frecciatina sul padre e Noemi Bocchi

Chanel Totti si è lasciata andare sui social con una frecciatina tagliante che non è passata inosservata. Clamoroso colpo di scena, cosa sta succedendo: coinvolto il padre Francesco e la sua nuova fiamma.

Chanel: frecciatina al padre
Totti (Instagram) – YESLIFE.IT

Da mesi il caso Totti e Ilary Blasi è al centro delle cronache rosa. Da quando i due hanno annunciato la scorsa estate – con una nota stampa congiunta – il divorzio, il gossip è stato inarrestabile.

Ad alimentarlo la presenza di Noemi Bocchi, flowerdesign nella vita, nuova fiamma di Francesco. Oltre alla nuova storia, nel mirino l’andamento nelle pratiche del divorzio. Tutto, infatti, si è rallentato con la pausa estiva, ma ora gli avvocati della conduttrice e dell’ex calciatore sono al lavoro per trovare un punto d’incontro, nell’obiettivo di tutelare quanto più possibile i figli della coppia. Dal loro matrimonio sono nati Chanel, Isabel e Christian che stanno attraverso un periodo molto duro a seguito dell’addio dei genitori.

In particolare un retroscena che coinvolge Chanel non è passato inosservato: tutto è accaduto durante una diretta dal sul account Tik Tok in cui si è lasciata andare con una stoccata tagliente.

Chanel Totti, si lascia andare sui social: stoccata tagliente

Seguitissima su Tik Tok, Chanel condivide contenuti in cui mostra tutta la sua bellezza e attimi con le sue amiche. Di recente è andata live, richiamando i suoi innumerevoli follower.

Chanel: stoccata a Totti
Chanel e Ilary(Instagram) – YESLIFE.IT

Al suo fianco un’amica di cui si è presa cura, lisciandole i capelli con la piastra. Mentre si diletta nelle vesti di parrucchiera, ha parlato del più e del meno con la sua community, rivelando anche le sue preferenze in fatto di ragazzi. I suoi gusti sono ben chiari: per Chanel sarebbero irresistibile i ragazzi non troppo alti, robusti e dagli occhi scuri.

“Che posso fare sono gusti”, commenta la figlia di Ilary. Poi la stoccata che ha catalizzato i riflettori.

Chanel Totti frecciatina contro la fiamma del padre

Durante la sua live su Tik Tok, Chanel si è lasciata andare, svelando aspetti molto personali, tanto da finire sotto l’occhio del ciclone mediatico.

Totti: la stoccata della figlia
Totti (Instagram) – YESLIFE.IT

In particolare una frase sembra colpire la nuova fiamma del padre, Noemi Bocchi.

le bionde vincono mille a zero

Le parole di Chanel interpretate da molti come una difesa per lei e la madre (sempre più bionde) e una stoccata per la Bocchi, i cui capelli sono di un biondo più scuro, tendente al dorato.

SELVAGGIA LUCARELLI SI SCAGLIA CONTRO ILARY BLASI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy