Francesco Totti reagisce male contro le sorelle di Ilary: il gesto eclatante

L’ex capitano giallorosso è ancora una volta nell’occhio del ciclone per un gesto che ha scatenato le polemiche. Ecco cosa è successo.

Francesco Totti e Ilary Blasi matrimonio
Francesco Totti e Ilary Blasi (ansa foto)

Sono lontani i tempi in cui Francesco Totti e Ilary Blasi formavano una delle coppie più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti giovanissimi e subito innamorati: lui uno dei calciatori più forti del mondo del calcio, lei letterina di ”Passaparola”, trasmissione in voga nei primi anni 2000.

Belli e famosi hanno subito messo su famiglia sposandosi e dando alla luce i loro tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Con il tempo lui ha proseguito la sua carriera nella Roma confermandosi uno dei calciatori più forti nella storia del calcio, lei diventando una conduttrice di successo. Soprannominati i nuovi Raimondo Vianello e Sandra Mondaini per il loro modo di fare e per quell’amore genuino che li contraddistingueva.

Purtroppo, però, dopo quasi 20 anni d’amore quella favola è finita nel peggiore dei modi.

La battaglia legale tra Totti e Ilary

Non solo Totti e Ilary hanno annunciato la loro separazione ma si sono fatti battaglia sui giornali e in tribunale accusandosi di tradimenti reciproci e addirittura furti di orologi.

Francesco Totti pensieri
Francesco Totti (screenshot instagram)

Dunque, una vera e propria guerra insperata per una coppia storica come la loro che per anni è risultata innamoratissima e inseparabile. L’ultima accusa circolata sui giornali (prontamente smentita dall’avvocato della Blasi) è stata inerente agli alimenti che Ilary aveva chiesto al suo ex marito: 20 mila euro al mese solo per se stessa e 17.500 euro al mese per i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. In tutto, 37.500 euro al mese.

Francesco Totti contro le sorelle di Ilary: cosa è successo?

In queste ore non si parla d’altro che di quello che sta succedendo sui social tra Totti e la famiglia di Ilary Blasi.

Ilary Blasi primo piano
Ilary Blasi (screenshot instagram)

Francesco Totti, infatti, avrebbe smesso di seguire su Instagram le sorelle di Ilary: Melory e Silvia. Non solo loro, ma anche i rispettivi mariti Ivan e Tiziano.

Una scelta inaspettata questa, visto e considerato che Silvia fino a poco tempo fa gestiva la comunicazione dell’ex calciatore mentre il cognato lavorava in una delle società di Totti.

SELVAGGIA LUCARELLI SI SCAGLIA CONTRO ILARY BLASI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

 

Impostazioni privacy