Antonella Clerici, perché ha scelto un bosco come studio televisivo

Antonella Clerici condivide con i fan uno scatto mozzafiato che lascia tutti a bocca aperta: che sorriso meraviglioso

antonella clerici conduttrice
La conduttrice Antonella Clerici (Instagram) YESLIFE.IT

Antonella Clerici è la cuoca degli italiani che con i suoi programmi televisivi ha conquistato la stima e l’affetto del pubblico che la supporta e sostiene in ogni situazione. Ha iniziato con “La prova del cuoco” ed oggi è attiva su Rai 1 con “E’ sempre mezzogiorno”. Solare, intraprendente, sempre pronta a mettersi in gioco. Si è lasciata andare a qualche dettaglio in più sul programma durante l’intervista rilasciata per Tv sorrisi e canzoni, scopriamo cosa ha raccontato.

Antonella Clerici, l’addio a “La prova del cuoco”

Antonella Clerici è una conduttrice strepitosa che grazie al suo talento e alla sua semplicità è riuscita ad attirare un gran fetta di pubblico a sé che nel corso degli anni è cresciuta giorno dopo giorno.

antonella clerici programma addio
La conduttrice Antonella Clerici (Instagram) YESLIFE.IT

Il suo programma più popolare è stato senza dubbio “La prova del cuoco” che ha guidato e condotto per anni con rispetto e correttezza ed ha lasciato il segno. Dopo molti anni, però, la Clerici ha deciso di voltare pagina, o almeno ha tentato di farlo, e per un po’ di tempo si è allontanata dal suo mondo, dedicandosi completamente a sua figlia.

Ad Oggi ha raccontato che si è trattata di una decisione sofferta ma che non ha potuto fare a meno di prendere, ne aveva bisogno dopo trentadue anni di lavoro in Rai.

Antonella Clerici, la FOTO da copertina: voto 10

Antonella Clerici finisce in copertina su Tv sorrisi e canzoni con una foto strepitosa che lascia tutti a bocca aperta. In poche pagine di giornale ha fatto entrare gli italiani dentro il suo mondo culinario.

antonella clerici conduttrice copertina
La conduttrice Antonella Clerici (Instagram) YESLIFE.IT

Per farlo ha indossato una camicia a fiori bianca e celeste, i capelli sono sciolti e il sorriso è in primo piano. Nella seconda foto, invece, ha scelto una camicia rosa e un paio di jeans, è seduta sull’altalena del suo studio che ha trasformato in un bosco con i fiori e l’altalena spiegando che è stata lei a volere un’atmosfera fiabesca.

La conduttrice ha pubblicato i due scatti su Instagram in un unico post scrivendo

carissimi, su @tvsorrisi di questa settimana vi svelo alcuni dei più gustosi segreti della vostra casa del mezzogiorno!

Non sono mancati messaggi e like da parte dei fan che come sempre non hanno potuto fare a meno di rimanere estasiati dalla sua bellezza esterna e interiore.

INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’Ep. A YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO

Impostazioni privacy