Si butta dal ponte salendo sul tetto dell’auto: morto un 19 enne

Un incidente che ha spezzato la vita di un giovane di 19 anni. Un lancio folle da un ponte e il ragazzo è morto sul colpo.

morto un 19 enne, sale sul tettino dell'auto e si butta dal ponte
ponte-Foto Pixabay – yeslife.it

Si tratta di un ennesima tragedia che si è consumata sul Ponte di Salle. Una giovane vita che si è spezzata alla giovanissima età di 19 anni. Un caso che colpisce perchè fa emergere la fragilità di una giovane vita.

Ancora poco chiare le dinamiche sull’accaduto, il giovane 19 enne si sarebbe buttato dal ponte sfruttando l’altezza del tettuccio della macchina. Numerose le domande e le ipotesi sul gesto azzardato del giovane, forse una vita legata alle instabilità legate alla tenera età.

La tragedia consumata nel pomeriggio: la segnalazione alle forze dell’Ordine

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri quando una persona di passaggio ha notato l’automobile di colore blu parcheggiata vicino al ponte. Insospettito dal parcheggio dell’auto ha avvisato immediatamente i Carabinieri.

sale sul tetto dell'auto e si butta dal ponte
automobile-Foto Pixabay- yeslife.it

Sul posto i militari della Compagnia di Popoli coordinati dal comandante Savini e i colleghi della Stazione di Caramanico. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il ragazzo si sarebbe aiutato con l’altezza del tettuccio dell’auto per superare le barriere protettive del ponte.

Poi, si sarebbe lasciato cadere nel vuoto da un’altezza altissima. Il Ponte della Salle, in provincia di Pescara è già stato in passato teatro di episodi simili e gesti di estrema ratio.

Sconvolto il sindaco di Salle: “Lo scorso 30 marzo l’ultimo suicidio”

Sconvolta la comunità intorno al ragazzo, sconvolto il Sindaco di Salle, Davide Morante. Mobilitati i vigili del fuoco e il 118 di Pescara sono riusciti ad intervenire con l’aiuto di un elicottero alla ricerca del corpo del giovane.

sale sul tetto dell'auto e si butta dal ponte
elisoccorso-Foto Pixabay – yeslife.it

Poca acqua nel greto del fiume, molte rocce e sassi. Per la ricerca è servito l’ausilio di un elisoccorso che ha individuato il corpo della giovane vittima.  Anche i genitori del ragazzo sono accorsi sul posto. La salma è ora trasportata all’Ospedale di Pescara.

Le parole del Sindaco nel momento della scoperta del caso:

sono sconvolto dall’idea che qui vengano da fuori per compiere un gesto tanto disperato

ILARY BLASI MULTATA A ROMA. IL MOTIVO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy