Loretta Goggi, il pianto disperato in tv: “No…ti prego”. La cantante è sconvolta, il pubblico la consola

Loretta Goggi non ha resistito, il pianto disperato ha commosso tutti. Il pubblico la consola, mai vista così provata. 

Loretta Goggi età
Loretta Goggi – Facebook – YesLite.it _ Yeslifemagazine.it

La cantante Loretta Goggi, si lascia andare. Le lacrime le rigano il viso, la notizia inaspettata è troppo, si mostra visibilmente sconvolta in televisione ma il pubblico non l’abbandona.

Da anni la cantante fa parte del mondo dello spettacolo, è stata una figura importante in molteplici trasmissioni ed ancora oggi, qualche sua performance riesce ad emozionare come la prima volta che venne vista in televisione, giovanissima, bellissima e talentuosa. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Wanda Nara e Mauro Icardi, l’iter per il divorzio prosegue ma c’è un problema imprevisto. Colpo di scena?

Ecco cos’è successo a Tale e Quale Show

Loretta Goggi malattia
Loretta Goggi – Facebook – YesLite.it _ Yeslifemagazine.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Chiara Ferragni e Fedez scherzano con Vittoria, il gioco però non piace affatto: “Gelosissima della mamma!”

Loretta Goggi non è riuscita a trattenere le lacrime, l’emozione è stata davvero forte. Durante la trasmissione Tale e Quale Show, in onda in prima serata su Rai 1, condotta da Carlo Conti, è stata fatta una sorpresa alla giurata. 

Verso la mezzanotte della terza puntata del programma, è stato trasmesso un video che ritraeva la Goggi 15enne, Carlo Conti esordisce dicendo: “La settimana scorsa ho ricordato che il 7 ottobre del 1965 Loretta ha debuttato in televisione nella Vita di Dante di Giorgio Albertazzi, interpretando Beatrice”, e continua soddisfatto: “Abbiamo trovato un video…”. 

Loretta inizia a commuoversi e riesce a dire, portandosi le mani alla bocca, un flebile: “No…”. Il pubblico in studio e a casa, ha potuto vedere una giovanissima Loretta che muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Durante la proiezione Loretta piange lacrime di gioia, è piacevolmente sconvolta dalla sorpresa. Il pubblico si alza in piedi e applaudendo le fa sentire il suo calore, Carlo in sottofondo dice: ” E’ anche un’occasione per ricordare il grande Albertazzi”, infine, quando la Goggi riprende fiato e con il volto rigato dal pianto, dice: “Si Giorgio”. 

Loretta Goggi canzoni
Loretta Goggi Facebook – YesLite.it _ Yeslifemagazine.it

Senza dubbio una sorpresa ben riuscita che ha evocato un momento passato ma indimenticabile. Loretta è stata una colonna portante del panorama televisivo italiano, fa parte della vecchia guardia e come lei ce ne sono poche. 

CRISI TOTTI-ILARY: PRIMO ROUND IN AULA PER BORSE E OROLOGI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE- GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy