Ragazzo travolto e ucciso da un treno sui binari: inutili i soccorsi

Questa mattina sui binari tra San Gavino e Pabillonis, nella provincia del Sud Sardegna, un ragazzo è stato travolto e ucciso da un treno in corsa.

Sud Sardegna ragazzo investito treno morto
Treno (Polonio Video – Adobe Stock) – Yeslife.it

Tragedia nelle prime ore di questa mattina in Sardegna. Un ragazzo, di cui non si conoscono ancora le generalità, ha perso la vita dopo essere stato centrato in pieno da un treno sui binari tra San Gavino e Pabillonis, nella provincia del Sud Sardegna.

Dopo l’investimento, sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e le forze dell’ordine. Per il giovane non c’è stato nulla da fare: ai soccorsi non è rimasto altro che dichiararne il decesso sul posto. Rimane da stabilire la dinamica dei fatti.

Sud Sardegna, ragazzo investito e ucciso da un treno sui binari: inutili i soccorsi

Sud Sardegna ragazzo investito treno morto
Vigili del Fuoco (ChiccoDodiFC – Adobe Stock) – Yeslife.it

Un giovane è stato travolto e ucciso da un treno. È accaduto intorno alle 6 di questa mattina, lunedì 17 ottobre, lungo i binari nel tratto compreso tra San Gavino e Pabillonis, entrambi comuni della provincia del Sud Sardegna.

Stando alle prime ricostruzioni, riportate da alcune testate locali tra cui la redazione di Sardegna Live, il ragazzo è stato investito da un convoglio partito da Oristano e diretto a Cagliari, su cui si trovavano 35 passeggeri. Il macchinista non ha potuto far nulla per evitare l’impatto, in seguito al quale il giovane è stato trascinato per circa una cinquantina di metri sulle rotaie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Schianto tra auto e moto sul lungomare: morta ragazza di 23 anni

La centrale operativa ha inviato un equipaggio del 118, giunto sul posto insieme ad una squadra dei vigili del fuoco. I sanitari hanno provato a rianimare la vittima, ma ogni sforzo non ha dato l’esito sperato e alla fine è stato constatato il decesso: fatali le lesioni riportate nell’urto.

Su quanto accaduto sono scattate subito le indagini affidate agli agenti della Polizia Ferroviaria, arrivati sul luogo della tragedia per gli accertamenti. A loro spetterà il compito di stabilire se sia trattato di un incidente o di un gesto volontario da parte del ragazzo, di cui non si conosce l’identità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Precipita dal tetto di un’azienda: operaio di 41 anni muore in ospedale

Sud Sardegna ragazzo investito treno morto
Binari (Manfred Richter – Pixabay) – Yeslife.it

Il treno, riporta Sardegna Live, è stato fatto poi rientrare presso la stazione ferroviaria di Pabillonis, dove i passeggeri a bordo sono stati fatti scendere.

ANGELA CELENTANO E DENISE PIPITONE, LE ULTIME NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy