Anna Tatangelo, piange e dice: “Datemi una mano”. Mai vista così provata, il motivo straziante – VIDEO

Anna Tatangelo non riesce a trattenere le lacrime, il dolore è troppo forte e decide di fermarsi. Il motivo è straziante. 

Anna Tatangelo in bikini
Anna Tatangelo – Facebook – YesLife.it

Bellissima, talentuosa, affascinante, Anna Tatangelo, ha conquistato in vent’anni il cuore di tutti gli italiani. La sua innata bravura nel canto, che coltiva da quand’era piccola, è stata la sua arma vincente per affermarsi nel mondo dello spettacolo e più precisamente della musica.

Diventata celebre per le sue canzoni, ha saputo offrire un genere pop-dance che mette d’accordo tutti, anche chi di musica ne mastica ben poco. La sua storia con il cantante napoletano Gigi D’Alessio, ha contribuito a far parlare di lei dal momento che quando di due si sono innamorati lui era sposato con figli.

Anna e Gigi hanno messo al mondo Andrea, circa 2 anni fa la loro relazione è arrivata al culmine tra alti e bassi ed il cantautore si è innamorato perdutamente di Denise Esposito, con la quale dato la vita al suo quinto figlio. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Loretta Goggi, il pianto disperato in tv: “No…ti prego”. La cantante è sconvolta, il pubblico la consola

Anna Tatangelo, piange sul palco. Il motivo fa emozionare i fan

Anna Tatangelo tour
Anna Tatangelo – Facebook – YesLife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Wanda Nara e Mauro Icardi, l’iter per il divorzio prosegue ma c’è un problema imprevisto. Colpo di scena?

Anna ha superato il tradimento con non poca fatica, ma per amore di suo figlio ci è riuscita. Purtroppo però il suo cuore continua a sanguinare e questa volta la causa è un’altra. Il 29 settembre scorso, la sig.ra Palmira è venuta a mancare a causa di una brutta malattia con quale quale faceva i conti da tempo.

Palmira era la mamma di Anna, che ha lasciato un vuoto indescrivibile nella sua vita. Recentemente in un concerto, la Tatangelo si emoziona, per qualche secondo piange e non riesce più a parlare ma poi dice: “Ho promesso a mia mamma che l’avrei sempre cantata nonostante tutto”, continua dicendo: “Quindi datemi una mano”,  il brano in questione è Mamma, dedicato appunto alla sig.ra Palmira qualche anno fa.

Palmira Tatangelo mamma Anna
Palmira Tatangelo – Facebook – YesLife.it

Il pubblico applaude ed Anna, tentennante canta quelle parole scritte per sua mamma, l’emozione è forte ma nulla la ferma, è pronta a far arrivare la sua voce fino al cielo. 

Per vedere il video in questione clicca qui—–> video 

STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE.IT

Impostazioni privacy