“Una sirenetta”, Federica Panicucci, bikini striminzito e mani tra i capelli. La FOTO fa sognare, si vede tutto

Federica Panicucci fa sognare i fan ad occhi aperti. Così bella in bikini non l’abbiamo mai vista, la foto è da copertina patinata. 

Federica Panicucci sorride
Federica Panicucci – Facebook – YesLife.it

La bella e sensuale Federica Panicucci, lascia i fan senza parole, la posa estiva fa battere i cuori e su Instagram ne totalizza davvero milioni.

Tutte le mattine la vediamo pimpante e professionale su Canale 5, è entrata nelle case degli italiani in punta di piedi e dopo moltissima gavetta ha raggiunto le vette del successo. 

Il pubblico la ama in modo particolare, la sua empatia la rendono unica e speciale, tutti le sono molto affezionati ed ogni giorno è un piacere guardare “Mattino 5” sul piccolo schermo.

La Panicucci porta alla ribalta le notizie più disparate, dallo spettacolo, alla cronaca ai problemi quotidiani che affliggono gli italiani ormai provati dal caro vita. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giusy Ferreri finalmente in vacanza con la famiglia: i pantaloni a rete indossati sono da vertigine: “Si vede tutto!” – FOTO

Bellissima Federica, si diverte in spiaggia: uno spettacolo

Federica Panicucci canale 5
Federica Panicucci – Facebook – YesLife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Mina Settembre 2” conquista i fan! Serena Rossi pubblica un dietro le quinte tutto “da ridere” – VIDEO

A tirare su il morale dei fan, stanchi dopo 2 anni di pandemia e dopo mesi e mesi di guerra che come conseguenza globale hanno portato ad un’inflazione mai vista prima, ci pensa lei con un ricordo particolare: “Esattamente quanto manca all’estate??”, scrive la conduttrice attirando l’attenzione dei fan.

Sono in tanti ad apprezzare lo scatto: “Una sirenetta”, scrive un fan complimentandosi per il belvedere, “Che costumino ino ino”, risponde qualche altro.

Federica Panicucci marito
Federica Panicucci – Facebook – YesLife.it

Con le mani tra i capelli si lascia fotografare in acque cristalline, il bikini nero le calza a pennello, la pelle abbronzata risalta ancora di più la sua carnagione chiara. Una vera dea del mare, Federica Panicucci conquista tutti, anche gli animi più impetuosi che non possono fare a meno di lei.

Il sorriso completa il tutto, il panorama è bellissimo ma la conduttrice, felice e spensierata, ancor di più.

ANGELA CELENTANO E DENISE PIPITONE, LE ULTIME NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy