Terribile incidente stradale: 20enne perde la vita, grave l’amico

Un tragico incidente stradale, avvenuto ieri pomeriggio a Tor Bella Monaca (Roma), è costato la vita ad un ragazzo di soli 20 anni. Grave il suo amico, ricoverato in ospedale.

Tor Bella Monaca auto albero morto ragazzo
Ambulanza (Tobias Arhelger – Adobe Stock) – Yeslife.it

Aveva solo 20 anni il giovane deceduto nel tardo pomeriggio di ieri in un tragico incidente a Tor Bella Monaca, frazione del comune di Roma. Il ragazzo viaggiava a bordo di un’auto, condotta da un amico suo coetaneo.

La vettura, per cause ancora da determinare, è uscita di strada terminando la propria corsa contro un albero. Uno schianto che non ha lasciato scampo alò 20enne seduto sul lato passeggero. Il conducente è rimasto, invece, ferito gravemente e trasportato in ospedale.

Tor Bella Monaca, auto esce di strada e si schianta contro un albero: muore 20enne, grave l’amico

Tor Bella Monaca auto albero morto ragazzo
Strada (PublicDomainArchive – Pixabay) – Yeslife.it

Un ragazzo di 20 anni, di nazionalità egiziana, ha perso la vita in un tremendo incidente. È successo ieri pomeriggio, martedì 18 ottobre, intorno alle 18:30, a Tor Bella Monaca, frazione di Roma.

La vittima, di cui non si conosce l’identità, stava percorrendo via Aspertini a bordo di un’auto, una Fiat Punto condotta da un suo coetaneo. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, riferiscono i colleghi di Roma Today, il giovane alla guida ha perso il controllo dell’utilitaria che, dopo essere uscita dalla sede stradale, si è schiantata contro un albero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto si schianta contro il rimorchio di un tir: morto un manager di 48 anni

Sul luogo dello scontro si sono precipitati i sanitari del 118 ed una squadra dei vigili del fuoco. I due occupanti del veicolo sono stati estratti dall’abitacolo e affidati ai soccorsi. Per il passeggero, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le lesioni riportate nel violentissimo impatto. L’amico, riferisce Roma Today, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverato: non sarebbe in pericolo di vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomo trovato morto nel suo appartamento: l’allarme lanciato dai vicini di casa

Tor Bella Monaca auto albero morto ragazzo
Polizia Locale (Giovanni Cardillo – Adobe Stock) – Yeslife.it

Intervenuti, oltre ai soccorsi, gli agenti della Polizia Locale che hanno avviato le indagini ed effettuato i rilievi per capire cosa abbia provocato l’uscita di strada dell’auto su cui viaggiavano i due ragazzi. Tra le varie ipotesi al vaglio degli investigatori anche quelle della velocità elevata e dell’asfalto dissestato.

MORTO FRANCO GATTI, RICCHI E POVERI IN LUTTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE.IT