WhatsApp, il trucco per bloccare qualcuno senza che se ne accorga. Geniale, funziona!

Una nuova funziona permette di liberarsi degli utenti poco desiderati senza ferire o far arrabbiare nessuno. Ora si può e ci si mette un attimo.

WhatsApp applicazione
WhatsApp (Facebook) – YESLIFE.IT

Spesso e volentieri faremmo di tutto per non ricevere le “attenzioni” di qualcuno su WhataApp, i motivi sono sempre disparati e diversi. Il lavoro, i gruppi dei genitori a scuola dei figli, la palestra, la famiglia con tutti gli zii all’interno, quell’ex che non riesce a dimenticarsi di noi o la vicina impicciona nel condominio che non smette di parlare (o in questo caso scrivere!).

Ovviamente bloccare i contatti non è mai semplice, la persona si trova improvvisamente impossibilitata a chiamare e scrivere, aspetto che salta subito all’attenzione e potrebbe far infuriare qualcuno.

C’è anche il rischio che questa possa contattarvi in altri modi, usando un numero diverso magari. Come deviare a questo fastidioso problema? Vediamo subito la nuova funzione di WhatsApp che salva, a volte, la vita senza mancare di rispetto a nessuno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Telefonino, ti sveliamo perché ti sta rovinando il cervello: gli esperti ci mettono in guardia

Il trucco WhatsApp per bloccare le chat “moleste”: veloce e indolore

Messaggi su WhatsApp come silenziarli
Messaggi su WhatsApp (Facebook) – YESLIFE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aereo che vola oltre la quota consentita, quali conseguenze si potrebbero verificare?

Esiste infatti ora l’opzione di WhatsApp che permette di rendere silenziosa una chat per sempre e non solo per pochi mesi come succedeva finora.

In questo modo la persona coinvolta dal vostro rifiuto potrà continuare a scrivervi indisturbata ma voi non riceverete più nessuna sua notifica.

Per fare questo basta semplicemente impostare la chat che vi crea fastidio su “silenzioso”. Entrare nella chat in questione e cliccando sui tre puntini in alto a destra scegliere la voce “disattiva notifiche”.

Lei continuerà a scrivervi ma sarete voi a decidere appositamente di entrare nella conversazione, visto che non vi arriveranno notifiche!

Silenziare qualcuno procedura
Silenziare qualcuno (@mobileworld.it) – YESLIFE.IT

Ricordate anche che una chat silenziata può anche essere riattivata in ogni momento con la stessa procedura appena spiegata sopra.

 

MORTO FRANCO GATTI, RICCHI E POVERI IN LUTTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE.IT

Impostazioni privacy