Justine Mattera, apertura da infarto. La posa osé fa vedere tutto: ” Fantastica come sempre” – FOTO

Justine Mattera lascia tutti a bocca aperta, la foto osé è troppo per chiunque ed i fan non stanno più nella pelle. 

Justine Mattera instagram
Justine Mattera – Facebook – YesLife.it

Bellissima, seducente, spiritosa e molto professionale. Justine Mattera è una vera forza della natura, la showgirl è presente tra i vip italiani dagli anni ’90, quando dopo aver conseguito la laurea in America, ha deciso di trasferirsi a Firenze per continuare gli studi.

Lavorava per mantenersi, ballava in un locale e faceva la cubista, è in questa occasione che conobbe DJ Joe T. Vannelli, che notarono la sua avvenenza e bravura e decisero di inserirla nel mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Una sirenetta”, Federica Panicucci, bikini striminzito e mani tra i capelli. La FOTO fa sognare, si vede tutto

Justine Mattera, un’esplosione di femminilità

Justine Mattera al mare
Justine Mattera – Facebook – YesLife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —– > Elisabetta Gregoraci, senza vergogna: “E’ un grande piacere”. La FOTO è inequivocabile, che buongustaia

Il trampolino di lancio per la bella Justine fu “Ci vediamo in Tv”, Paolo Limiti, presentatore dello show, la volle al suo fianco. Il conduttore ne fu stregato a tal punto da chiederla in sposa, nonostante i 31 anni di differenza di età.

Tra i due fu amore a prima vista, purtroppo però dopo un bel po’ di passione l’amore è finito così com’era iniziato. Ma a parte questo, la strada del successo era ormai spianata e Justine divenne una delle donne più desiderate in Italia. 

Justine Mattera senza veli
Justine Mattera – Instagram – YesLife.it

La showgirl utilizza molto i social, soprattutto Instagram dove vanta milioni di follower. L’ultimo scatto ha mandato in tilt gran parte degli italiani, una foto in bianco e nero, dove Justine si mostra coperta da un drappo e le cosce spalancate, sottolineando ironicamente, il fatto di avere una muscolatura perfetta.

Milioni di commenti si fanno spazio tra le fila, la foto è da infarto e tutti apprezzano la perfezione del suo corpo. Nonostante i 50 anni di età, Justine è una donna molto bella, si allena costantemente e ci tiene particolarmente al suo aspetto fisico. 

FURTO IN CASA THEO HERNANDEZ: PRESENTI COMPAGNA E FIGLIO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE.IT

Impostazioni privacy